Le sentinelle si intrufolano in NA VCT LCQ grazie alla perdita di Ghost Gaming

Le sentinelle si intrufolano in NA VCT LCQ grazie alla perdita di Ghost Gaming


Le sentinelle erano sul punto di non partecipare al Valorant Champions Tour North American Last Chance Qualifier grazie all’ascesa di altre squadre nella fase 2 del VCT e alle loro scarse prestazioni. Ma ora si sono qualificati per l’evento grazie a NRG Esports che ha battuto Ghost Gaming ai playoff VCT Stage 2 Challengers.

Le sentinelle si trovano a 45 punti del circuito dopo essere finite ultime nel loro girone nella fase 2 del VCT e essersi ritirate dai playoff al primo turno nella fase 1.

Con Ghost Gaming che ha lasciato i playoff nel primo round di gioco, hanno accumulato solo 35 punti circuito poiché non hanno guadagnato in nessuna fase 1 VCT poiché non hanno partecipato all’evento Challengers principale.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Le sentinelle ora hanno il decimo maggior numero di punti in Nord America e solo le squadre che hanno più punti di loro possono accumularne di più nei playoff e al VCT Stage 2 Masters Copenhagen.

Le prime due squadre del Nord America in termini di punti del circuito si qualificano per Valorant Champions, se si applicano le stesse regole dell’anno scorso, e le altre si daranno battaglia per una possibilità al torneo all’evento LCQ.

Affinché le Sentinelle potessero competere al torneo LCQ avrebbero dovuto rimanere tra i primi 10 punti nella regione e grazie a NRG lo hanno fatto.

LEGGI ANCHE :  Sorpresa a Valheim: il grande aggiornamento di Mistlands è ora completamente disponibile!

Sentinelle lotta in VCT 2022

Le sentinelle sono entrate nella fase 1 del VCT senza modifiche al loro roster e si sono classificate direttamente nella fase a gironi dei Challengers in base alla loro prestazione dell’anno scorso. Sono riusciti a piazzarsi al terzo posto nel loro girone con un record di 3-2 ea qualificarsi per i playoff.

Ma questo è il punto in cui sono andati in quanto la squadra ha perso contro The Guard e Version1 nel primo round di gioco. Quindi la squadra ha subito un cambio di elenco che ha portato alle qualificazioni aperte della Fase 2 con Eric “Kanpeki” Xu che si è unito al posto di Jared “zombs” Gitlin.

Sentinelle al VCT Masters Islanda
Colin Young-Wolff/Giochi antisommossa

Sentinels ha vinto il torneo VCT Masters 1 2021 e ha partecipato a tutti gli eventi Masters nel 2021.

LEGGI ANCHE :  Come guadagnare MMR in 7.32d?

Nel corso della fase 2, la squadra ha dovuto far intervenire il proprio allenatore per giocare insieme a Dani “Dani” Hashweh per una serie per motivi di salute con Tyson “TenZ” Ngo e un’emergenza familiare con Hunter “SicK” Mims.

Le sentinelle non hanno vinto una sola partita nel corso dei VCT Stage 2 Challengers e non hanno raggiunto i playoff.

Le sentinelle avranno ora la possibilità di partecipare all’ultimo evento VCT internazionale dell’anno in Valorant Champions al torneo LCQ nordamericano. Le date del torneo devono ancora essere annunciate.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *