Le sentinelle sostituiscono l’allenatore Rawkus e Dani per TenZ e SicK prima della vitale partita VCT contro OpTic

Le sentinelle sostituiscono l’allenatore Rawkus e Dani per TenZ e SicK prima della vitale partita VCT contro OpTic


In vista di una scoraggiante partita contro OpTic Gaming nella fase a gironi NA VCT Stage Two Challengers, Sentinels sta subentrando VALORANTE l’allenatore Shane “Rawkus” Flaherty e il nuovo sostituto Dani.

Il duo sostituirà Tyson “TenZ” Ngo e Hunter “SicK” Mims, che entrambi non possono suonare oggi. TenZ è malato e SicK manca la partita a causa di un’emergenza familiare, secondo l’organizzazione. Il tempismo probabilmente non potrebbe essere peggiore per i Sentinels, che si trovano in fondo al loro girone con un record di 0-2 e ora devono affrontare i campioni in carica del Masters Reykjavík senza due dei loro tradizionali titolari.

Rawkus ha giocato l’ultima volta professionalmente per FaZe Clan dalla fine del 2020 per l’intera campagna VCT del 2021. FaZe è arrivato secondo al primo evento Master nella prima fase, contro la sola competizione nazionale, ma ha lottato per trovare molto successo per il resto dell’anno, terminando la sua corsa al NA Last Chance Qualifier. Rawkus si è unito ai Sentinels in prestito come allenatore prima della loro corsa ai VCT Champions e, nonostante si fosse separato alla fine di febbraio di quest’anno, è rientrato a tempo pieno proprio all’inizio di questo mese.

LEGGI ANCHE :  Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch

Dani è un free agent nordamericano che si è unito a Sentinels come sostituto, avendo precedentemente giocato per Time In e Sum 2 Prove. Può ricoprire i ruoli di iniziatore, controllore e sentinella.

Anche con TenZ e SicK in formazione quest’anno, i Sentinels non sono sembrati la squadra che ha dominato il Nord America e la scena internazionale nel 2021. Nella prima fase, sono stati eliminati dal primo round dei playoff NA Challengers, perdendo il loro primo torneo internazionale dopo aver assistito a tre tornei consecutivi. Sono appena entrati di soppiatto nell’evento principale della fase attuale tramite le qualificazioni e si trovano sotto 0-2 nell’evento principale, ancora con un programma estenuante di OpTic, FaZe e Cloud9 davanti a loro.

LEGGI ANCHE :  "La qualità del nostro gameplay è molto bassa": Keria ammette che T1 deve giocare in modo "più intelligente" in questa divisione

La partita di Sentinels contro OpTic si svolge oggi, 28 maggio, alle 15:00 CT.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.