Le skin più belle per l’aquila del deserto


Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori skin Desert Eagle di CS:GO.


Anche se ci sono un paio di armi molto popolari in CS: GO, è sicuro dire che Desert Eagle ha una delle più grandi basi di fan. Nonostante non sia popolare come l’AWP, il Deagle gioca un ruolo cruciale nel franchise di CS:GO. Le persone spesso acquistano questa pistola come arma principale, nonostante rientrino nella categoria secondaria.

Un paio di cose rendono quest’arma una delle migliori del gioco, come il suo alto danno. Tutti coloro che hanno usato Deagle sanno che questa pistola può sferrare alcuni dei colpi alla testa più soddisfacenti. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che ci siano un sacco di skin CSGO popolari per questo.

Anche se le skin Deagle in CS:GO non sono tante o costose come quelle dell’AK-47 e dell’AWP, spiccano alcune opzioni. Fortunatamente, daremo un’occhiata a loro in questo articolo.

Fiammata

La prima skin che viene in mente quando sentiamo la parola “Deagle” è la cosiddetta Eagle Blaze. Questa è una delle skin più amate del gioco perché rende questa pistola davvero attraente.

Invece dei colori classici, questa skin rende l’arma nera e aggiunge una fiamma. In effetti, assomiglia al logo di Hot Wheels, il che è un vantaggio per molti giocatori. Sfortunatamente, una pelle favolosa come questa non costa poco. A seconda di quando e dove lo trovi, potresti dover pagare fino a $ 600.

Le persone che giocano regolarmente a CS:GO potrebbero essere disposte a spendere questa somma di denaro, ma altri proveranno qualcos’altro. Quelli abbastanza fortunati da accedere a The Dust Collection avrebbero potuto farlo molto più facilmente.

LEGGI ANCHE :  La build PBE del set 8 di TFT rivela i cambiamenti finali nel prossimo set

Fennec Fox

Non si può sostenere che Blaze sia una delle skin più impressionanti di CSGO. Tuttavia, il fatto che appaia così diverso significa che alcune persone preferiscono usare qualcos’altro. È qui che entrano in gioco opzioni come la Fennec Fox.

A differenza di alcune delle altre skin che troverai in questo articolo, questa è relativamente nuova. Infatti, è diventato disponibile nel 2021 dopo la cosiddetta Mirage Collection. Come suggerisce il nome, questa skin include una volpe ed è una delle opere d’arte più straordinarie. Una volta indossato, il tuo Deagle si trasformerà in una bellissima pistola con un sacco di ornamenti.

Una cosa interessante di questa skin è che è disponibile in tutte le condizioni. Per quanto riguarda il suo prezzo, puoi trovarlo fino a $ 600, rendendolo una delle opzioni più costose della lista.

Ocean Drive

Se sei un fan di qualcosa di unico che gli altri non avranno, dovresti assolutamente dare un’occhiata alla skin Ocean Drive per Desert Eagle. Anche se questa pelle sembra molto bella, non è sicuramente per tutti perché presenta molti colori vivaci. In effetti, alcune persone pensano che questo attiri troppa attenzione.

Simile alla skin CS:GO sopra menzionata, Ocean Drive è diventata disponibile a settembre 2021 come parte dell’Operazione Riptide Collection. È disponibile in tutte le condizioni ed è sicuramente una delle skin più apprezzate.

Per quanto riguarda il prezzo della skin, dipende da dove vai a prenderla. Al giorno d’oggi, può arrivare fino a $ 230, ma puoi trovarlo a un prezzo inferiore.

LEGGI ANCHE :  CoD Warzone 2: Skin vende meglio su Steam rispetto a GTA 5, i giocatori temono un grosso problema

Ipnotico

La prossima skin della nostra lista è completamente diversa da quelle menzionate finora. Invece di concentrarsi su colori brillanti e opere d’arte uniche, questo ha cercato di mantenere le cose il più vicino possibile all’originale.

Hypnotic è una skin per Desert Eagle che è diventata disponibile nel 2013. Nonostante abbia 9 anni, questa skin continua ad essere un’opzione popolare per molti giocatori perché ha un aspetto elegante. La pistola ha una vernice metallizzata e offre motivi circolari ipnotici che dovrebbero assomigliare a ciò che è disponibile su un cerchio ipnotico. Detto questo, alcune persone pensano che assomigli a una zebra.

Al giorno d’oggi, questa skin è disponibile solo in condizioni di usura minima o nuova di fabbrica. Di solito costa circa $ 120, ma potresti trovarlo per un importo più consistente.

Tempesta di mezzanotte

Se stai cercando qualcosa di economico che si distingua, Midnight Storm è probabilmente una delle cose migliori che puoi ottenere. La tua Deser Eagle si trasformerà in una pistola che usa il blu intenso e il verde. L’opera d’arte ricorda i modelli di onde che puoi trovare in molti dipinti giapponesi.

La cosa interessante di Midnight Storm è che questa skin è diventata disponibile nel 2016. In effetti, proviene dalla cosiddetta “Collezione Rising Sun”, che include un paio di altre skin popolari.

Anche se la skin non è così popolare come alcune delle altre opzioni nell’elenco, offre un modo economico per distinguerti. Invece di costare più di $ 100, questa opzione è solitamente disponibile per circa $ 10-15.

LEGGI ANCHE :  Come vincere le partite con Phantom Assassin

Colpo notturno

Mentre siamo in tema di skin CSGO economiche per Deser Eagle, dobbiamo menzionare il colpo notturno. Questo articolo parte da circa $ 6, rendendolo una delle opzioni più convenienti sul mercato.

Night Heist, come suggerisce il nome, fa sembrare il tuo Deagle come se avesse subito una rapina. Viene fornito con tonnellate di progetti dipinti di rosso che contrastano con il viola. Sicuramente non sarà la tazza di tè di tutti, ma la pelle si distingue rispetto alla maggior parte delle altre opzioni, soprattutto a questo prezzo.

Nel caso non lo ricordi, il colpo notturno è diventato disponibile nel 2022. È accessibile in tutte le condizioni ed è una delle skin popolari in CS:GO a causa del suo prezzo. Dopotutto, alcune persone non possono permettersi di acquistare una skin che costa oltre $ 200.

fango

L’ultima skin per Desert Eagle che vorremmo includere in questo elenco è della Lake Collection. Nonostante abbia più di 9 anni, Mudder rimane una delle skin più popolari del gioco per Desert Eagle. Questo spiega perché spesso può costare più di $ 200 e solo poche persone possono permetterselo.

I colori fangosi potrebbero non piacere a tutte le persone, ma sembrano più naturali. Inutile dire che alcuni giocatori CSGO non vogliono usare pistole dai colori vivaci durante il gioco.

Troverai altre notizie sugli eSport, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CS:GO proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *