League of Legends Guida: Oggetti iniziali

League of Legends Guida: Oggetti iniziali

Oggi ti porto una guida agli elementi di partenza di League Of Legends perché voglio che tu abbia tutte le idee chiare. È un argomento che non è ben noto fino a quando non inizi a giocare a questo MOBA, ma l’idea è che tu sappia già di cosa si tratta perché è un pilastro fondamentale per i tuoi progressi.

Oggetti iniziali in LOL

Gli oggetti iniziali vengono acquistati con l’oro, che viene acquisito nel tempo uccidendo servitori o campioni nemici. Ogni oggetto di partenza ti darà diversi vantaggi, uno dei punti più significativi da considerare per distinguerti nel gioco.

Ogni campione può trasportarne un massimo di sei, motivo per cui la loro selezione è così importante. Puoi ottenere qualsiasi oggetto iniziale nel negozio di base. Li trovi classificati nelle seguenti categorie. Tieni presente che un oggetto di partenza può appartenere a diverse categorie a causa delle sue caratteristiche

League of Legends

Oggetti iniziali: guadagnati con l’oro iniziale.

  • Strumenti: tra questi ci sono le carte e i materiali di consumo.
  • Difesa: ti danno vita e resistenza.
  • Attacco: aumentate le statistiche di danno, velocità e colpo critico.
  • Magia: aumenta le statistiche delle abilità, riduce il tempo di recupero.
  • Movimento: migliora la velocità di movimento.

Guida agli oggetti iniziali di League of Legends: livelli

In LOL, puoi creare e modificare gli elementi iniziali che desideri utilizzare con il tuo giocatore. Per fare ciò, puoi creare una combinazione, che si traduce in un albero diviso in tre livelli massimi, base, avanzato e finito. Il primo non necessita dell’acquisto di un altro articolo per funzionare. Per quanto riguarda il secondo, ha missioni che devi completare con gli oggetti iniziali.

Altri aspetti da considerare

Per approfondire i dettagli, nella guida agli oggetti di partenza di League of Legends, tratterò altri aspetti da non perdere.

Le trasformazioni: è un processo unico attraverso il quale si ottiene l’aggiornamento degli oggetti iniziali che non possono essere effettuati pagando con l’oro. Si verifica quando guadagni pile o completi missioni.

Incantesimi: in questo caso, sono aggiornamenti applicati a diversi oggetti iniziali e hanno lo stesso effetto.

Oggetti di partenza consumabili: questi possono essere accumulati e successivamente spesi, diminuendo la quantità in inventario e svolgendo una funzione specifica.

Carte da gioco: non vengono conteggiate tra i 6 elementi di partenza che puoi scegliere, in quanto hanno la loro posizione unica.

Effetti degli oggetti iniziali

Ci sono tipi di effetti forniti da elementi iniziali come primario e secondario che forniscono alcuni benefici.

  • Statistiche: Dà al campione un buff positivo alle statistiche.
  • Passivi: effetti automatici e abilità passive.
  • Attivo: questi effetti si attivano facendo clic sull’oggetto, sono simili all’abilità del campione e hanno tempi di recupero.
  • Unico: gli oggetti iniziali contrassegnati con effetti speciali prevengono l’abuso di impilamento, il che significa che gli effetti si sovrappongono.

Sono sicuro che questa guida agli oggetti iniziali di League of Legends ti sarà di grande aiuto. Ma ricorda che in pratica è dove diventi un esperto. Ci sono innumerevoli elementi di partenza da sperimentare e combinare, quindi inizia ora e vinci tutte le battaglie a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.