League of Legends: la pre-stagione 2022 rivela nuovi contenuti

League of Legends: la pre-stagione 2022 rivela nuovi contenuti

Riot Games ha appena pubblicato un nuovo video del Diario di sviluppo. Mostra i nuovi contenuti che saranno stati testati durante la pre-stagione di League of Legends 2021. Di conseguenza, la versione pre-stagione di League of Legends 2022 avrà nuove attrezzature, aggiornamenti delle gemme, nuove meccaniche bonus, nuovi draghi e nuove funzionalità.

Nuovo equipaggiamento

Un nuovo oggetto mitico di supporto è adatto a chi ama il gioco aggressivo e si precipita nel bel mezzo della battaglia. Quando immobilizzi un nemico, tutti i nemici vicini subiscono danni aggiuntivi dai tuoi alleati per un breve periodo.

Preseason 2021 gameplay plans - League of Legends

C’è un nuovo oggetto mitico per i maghi che hanno bisogno di sopravvivenza. Ti aiuterà a ridurre i danni per alcuni secondi dopo essere stato attaccato. La protezione di questo oggetto aiuta anche a guadagnare più punti di recupero abilità.

Ci sono equipaggiamenti leggendari aggiornati per Mago, Assassino e Carro armato.

L’equipaggiamento leggendario dell’assassino garantisce un tempo di recupero delle abilità extra e restituisce parte del tempo di recupero dell’Ultimate quando si eliminano i nemici.

L’equipaggiamento leggendario per carro armato garantisce salute extra in base al mana massimo. Puoi usare il mana per creare uno scudo quando immobilizzano un avversario.

L’equipaggiamento leggendario del mago garantisce la penetrazione magica ai nemici schermati.

Regolazione gemma

L’aggiornamento congelato verrà rielaborato per aumentare la capacità di rallentare i nemici.

Deadly Pace è cambiato per enfatizzare la sua capacità di fuoco super veloce e dargli una direzione distinta nel ramo Precision.

Bonus

Il bonus target aggiuntivo funziona in modo simile alla potenza del Bonus. Ma conferisce oro uccidendo bersagli sulla mappa come Torrette o Barone. Il Bonus aumenterà gradualmente all’aumentare della differenza tra le due squadre e si è diviso equamente tra tutta la squadra, indipendentemente da chi uccide il bersaglio.

Nuovo drago

Aggiunti due nuovi tipi di draghi, Tech Dragon e Tech Dragon.

Everything you need to know about LoL's dragons and drakes - WIN.gg

Tech Dragon Dopo averlo sconfitto, l’intera squadra otterrà un bonus di cooldown delle abilità e velocità di attacco. Se ricevi Tech Dragon Soul, riceverai una scintilla che rallenta in modo simile al precedente Statikk Electric Knife. Quando si trasforma la mappa, questi draghi creeranno portali tecnologici. Ti aiuterà a teletrasportarti in posizioni predeterminate sulla mappa.

Trasformazione del drago

 Quando lo sconfiggi, l’intera squadra avrà un danno maggiore quando la salute è bassa. La trasformazione dell’anima del drago ti aiuterà a sopravvivere in uno stato di zombi per alcuni secondi dopo la morte. Puoi usare le abilità e combattere in questo stato.

Il Drago Chimico contaminerà il terreno e creerà zone di mimetizzazione in posizioni fisse.

Nuova caratteristica

La nuova funzionalità Sfida è stata creata per offrire ai giocatori di League of Legends più modi per esprimere se stessi e i propri risultati nel gioco. Le sfide aumenteranno gradualmente, dimostrando una crescente competenza. E le prestazioni dei giocatori in tutti i sistemi, modalità e gameplay.

Modalità di gioco

Riot Games darà la priorità al lancio di nuove modalità invece di riportare le vecchie modalità di gioco. Perché l’aggiornamento sarà facile, mentre il ripristino delle vecchie modalità di gioco dovrà essere ottimizzato per renderle compatibili con League Legends al momento.

Libro degli incantesimi finale Aggiornato con più finali, ottimizzato per rendere la posizione nella giungla divertente come qualsiasi altra posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.