League of Legends trucchi e consigli

League of Legends trucchi e consigli

League of Legends è stato il gioco più popolare del pianeta negli ultimi 10 anni. In quanto tale, riceve molte modifiche e aggiornamenti settimanali. Per i giocatori attivi, è fantastico perché porta freschezza al gioco. D’altra parte, rende più difficile per i nuovi giocatori entrarci. Molti di loro faticano all’inizio e abbandonano il gioco non subito dopo.

Ma non deve essere così. Questi suggerimenti e trucchi di League of Legends ti aiuteranno a dare il via alla tua carriera in LoL e a superare la concorrenza. Sarai in grado di sorprendere i tuoi amici con fantastici trucchi che nemmeno loro avevano mai visto prima.

Divertiti

I videogiochi sono qui, quindi ci divertiremo a giocarci. Certo, vincere è fantastico, ma nessuno è nato onnisciente. Perdere fa parte del processo di miglioramento. L’importante è che non ti senta frustrato con te stesso, con i tuoi compagni di squadra o, peggio ancora, con i tuoi cari.

This image has an empty alt attribute; its file name is lol-sickodds-bg-1024x576-1.jpg

Invece, cerca di goderti il ​​gioco e tutti i suoi aspetti. Trova un campione con cui ti diverti e circondati di amici che ti facciano sentire a tuo agio.

Prova ruoli diversi

Quando colpisci per la prima volta la Landa degli evocatori, sei sopraffatto dalla quantità di informazioni che ti vengono lanciate. Ci sono ruoli e classi diversi, oltre a campioni diversi e tutti hanno incantesimi diversi? Non è una sorpresa che League sia uno dei giochi più difficili da imparare.

In League of Legends, la mappa è divisa in 4 parti principali. Sono la corsia superiore, la corsia centrale, la corsia inferiore e la giungla si trova nel mezzo. Ogni ruolo è giocato in modo diverso e tutti hanno i loro punti di forza e di debolezza. Se preferisci essere un carro armato o interpretare un combattente, potresti goderti la corsia superiore. D’altra parte, se ti piace l’aspetto PVE del gioco, la giungla fa per te. La corsia centrale è la casa di maghi e assassini. Infine, i trasporti e i supporti AD (attacchi) vengono posizionati nella corsia inferiore.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Trova il tuo campione

Ci sono oltre 150 campioni nel gioco e sono tutti unici. All’inizio, non avrai molta essenza blu per sbloccare nuovi campioni e provarli tutti. È la valuta principale in LoL con l’altro è RP che viene utilizzato per l’acquisto di contenuti premium come le skin. Invece, ogni settimana c’è un nuovo set di campioni che possono essere giocati gratuitamente.

Leggi anche: I migliori campioni di LOL

Naturalmente, potrai provarli contro altri giocatori nelle partite normali o anche contro i bot in modalità CO-OP VS AI. Se ti piace un campione in particolare, puoi acquistarlo tramite il negozio. D’altra parte, se non hai l’BE (Blue Essence) richiesta, annotala da qualche parte e acquistali una volta acquisita.

Sblocca la tua fotocamera

Con così tante cose che accadono intorno al tuo campione, potresti essere tentato di giocare con la telecamera bloccata. Uno dei migliori consigli di League of Legends è sbloccare la fotocamera. Abituarsi è fondamentale per migliorare il gioco. Ti dà più chiarezza su ciò che sta accadendo nel gioco. Potrai vedere come stanno i tuoi compagni di squadra nelle altre corsie e muoverti più facilmente sulla mappa.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Impara a farmare

La parte più importante di League of Legends è ottenere oggetti per il tuo campione. Per acquistarli, dovrai spendere oro. L’oro si guadagna uccidendo campioni nemici o eseguendo servitori con poca salute. Sono entrambi buoni modi per guadagnarselo, ma un modo è molto più facile dell’altro. Questo sta uccidendo i servitori. In League, quel processo si chiama farm.

Coltivando in modo coerente, avrai più oggetti dei tuoi avversari dandoti un vantaggio. Inoltre, è bello avere un sacco di CS (creep score) accanto al tuo nome.

muori di meno

All’inizio restare in vita sarà una sfida. Ci sono così tante cose là fuori che vogliono ucciderti. Torrette nemiche, campioni e servitori stanno arrivando tutti per te. Senza contare i mostri della giungla che sono sempre arrabbiati. Dovrai imparare quanti danni fanno ciascuno e quali possono ucciderti.

League of Legends

Sarà un processo difficile, ma alla fine eccellerai in questo. Ciò che è importante è che non resti dietro ai tuoi scagnozzi e non ti nascondi. In questo modo prolungherai il tuo processo di apprendimento.

Usa Practice Tool

Practice Tool sarà uno dei tuoi migliori amici all’inizio. In esso, puoi imparare le abilità del campione e praticare le loro combo. Purtroppo, questo è limitato ai campioni che sono a tua disposizione. In secondo luogo, puoi praticare l’agricoltura senza la pressione dei nemici che cercano di combatterti.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Se ti piace sperimentare build diverse o non sei sicuro di quali articoli acquistare, puoi farlo facilmente lì. Successivamente, puoi testare i tuoi danni contro i manichini e mostrare loro chi è il capo.

Guarda gli altri

Se non sei in grado di giocare o ti senti bloccato nel tuo processo di miglioramento, prova a guardare gli altri mentre giocano. È il miglior trucco per imparare molto nel più breve tempo possibile. Ci sono numerose guide su Youtube per tutto ciò che puoi immaginare riguardo al gioco. Inoltre, centinaia di streamer diversi trasmettono in streaming League of Legends ogni giorno su Twitch. Forniscono un gameplay eccellente e sono anche molto divertenti. Inoltre, sarai anche in grado di porre loro domande in tempo reale.

Usa le risorse online

Rune, oggetti, incantesimi dell’evocatore, è tutto molto complicato per i principianti. Impararli tutti dall’inizio sarebbe un processo difficile e per la maggior parte privo di significato. La maggior parte dei campioni ha una scelta prestabilita di oggetti che acquista con poche o nessuna variazione. Per semplificare, usa siti Web di terze parti come u.gg e copia le build più comuni finché non sei pronto per eseguirle da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *