Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità


Ci sono già i primi indizi sul nuovo AD-Carry in League of Legends. Le perdite mostrano la campionessa Nilah e le sue abilità.

Il nuovo jungler Bel’Veth è apparso in League of Legends l’8 giugno con la patch 12.11 e già ci sono speculazioni sul prossimo campione. Lo scorso fine settimana, sono emerse alcune fughe di notizie sul nuovo AD Carry nel MOBA.

Già nella Champion Roadmap: aprile 2022, è stato segnalato che un nuovo bot laner è legato all’acqua. Le perdite ora sembrano dare un primo assaggio del Campione. Nilah diventerà un AD-Carry, che sarà una specie di Yasuo dell’acqua. Allo stesso tempo, il campione sembra avere una portata molto più piccola rispetto ad altri AD Carry come Jinx, Kai’Sa o Caitlyn.

Si dice che Nilah sia in grado di attaccare solo da una distanza di 400 e anche la sua velocità d’attacco sembra essere piuttosto bassa. Tuttavia, con la sua Passiva, il Campione potrebbe aumentarla ad ogni colpo. Una fuga di notizie fornisce anche una prima visione del resto delle sue capacità. La Q-Skill dovrebbe essere un breve Dash, in cui l’attacco successivo colpisce due volte.





Source link

LEGGI ANCHE :  Giocatori CSGO con i guadagni più alti, che portano i soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.