LEC Settimana 7 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

LEC Settimana 7 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo


Il penultimo weekend della LEC è arrivato e c’è tanto per cui giocare. Ecco il nostro riepilogo della settimana 7 LEC.


Dai un’occhiata alle nostre classifiche di potenza per LEC (o LCS) se vuoi dare un’occhiata ai nostri pensieri.

Riepilogo della prima settimana: primo, secondo, terzo giorno

Riepilogo della seconda settimana della LEC: primo, secondo giorno

Riepilogo della terza settimana: primo, secondo giorno

Riepilogo della quarta settimana della LEC: primo, secondo giorno

Riepilogo della quinta settimana: primo, secondo giorno

Riepilogo della sesta settimana della LEC: primo, secondo giorno

È stato annunciato prima della settimana 7 che Hexflash sarebbe stato disabilitato. A causa di un problema con il server e non c’era una data in cui sarebbe tornato.

Misfits Gaming v Astralis LEC Settimana 7

Partita fondamentale nella corsa ai playoff per entrambe le squadre. Con MSF al record di 7-6 all’inizio della partita, la pressione era sull’AST (6-7) per ottenere una vittoria. MSF è stata in grado di dominare per il maggiore del gioco, con AST incapace di prendere davvero le cose. La vittoria ha visto MSF scalare la classifica LEC e, con 4 partite rimaste, sembravano essersi bloccate nei playoff.

Team Vitality v Team BDS LEC Settimana 7

Entrando in gioco, una vittoria VIT sembrava una scommessa sicura. Con il BDS già fuori dai playoff, è improbabile che causino problemi a nessuno. Questo è esattamente quello che è successo, dato che il BDS si è quasi ribaltato e si è fatto strofinare la pancia da VIT. Non è stata la partita più bella, ma è stata veloce, poiché la spinta in ritardo di VIT per il primo posto è continuata.

Fnatic contro SK Gaming LEC Settimana 7

Una partita importante per entrambe le squadre, con l’FNC in condizioni di scarsa forma e l’SK in difficoltà a saltare i playoff. FNC ha dominato la maggior parte del gioco e non sembrava mai davvero rinunciare al proprio vantaggio. Con un vantaggio di 10k a 22 minuti, SK ha cercato un torrente senza pagaia. La FNC è uscita in testa, poiché iniziano a sembrare in forma migliore verso i playoff.

Rogue v MAD Lions LEC Settimana 7

Probabilmente il match della settimana, RGE e MAD hanno continuato il loro feroce scontro al vertice. Anche se, questa volta, MAD è la squadra in testa alla LEC Summer Split. RGE ha guidato all’inizio e ha preso quel vantaggio a metà partita. RGE è andato avanti e con MAD che ha lanciato tutto in un combattimento a fine partita, RGE è uscito in testa. Quel risultato ha chiuso lo spazio in cima alla LEC con solo quattro partite rimaste tra entrambe le squadre.

Excel v G2 Esports LEC settimana 7

Con entrambe le squadre unite in campionato sul 7-6, XL-G2 prometteva di essere un match affascinante. Probabilmente il mid-game più vicino di qualsiasi serie al Day One. Con nessuna delle due squadre in grado di ottenere alcun tipo di vantaggio. È stato il G2, tuttavia, a superare il test come vincitore. La vittoria mette G2 in una posizione di forza in vista della serie finale di partite mentre i posti nei playoff iniziano a essere rivendicati.

Tabella LEC Summer Split 2022 dopo la settimana 7 Giorno 1

LEC Settimana 7 Summer Split Table





Source link

LEGGI ANCHE :  Incontra il tuo creatore: Aspetto uno sparatutto come questo da oltre 20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.