L’evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII è stato accumulato


Quello che è stato annunciato essere un breve e dolce streaming di 10 minuti che celebra l’uscita di Final Fantasy VII 25 anni fa. Probabilmente si è trasformato in tutto ciò che un fan di Final Fantasy potrebbe chiedere. E anche un po’ di più. Dai un’occhiata al nostro riepilogo dell’evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII.


Final Fantasy VII Remake Intergrade è in arrivo su Steam

L’anno scorso, Final Fantasy VII Remake non solo ha ottenuto un aggiornamento, perfezionando il titolo per la prossima generazione. Intergrade includeva anche un DLC piuttosto lungo incentrato sul personaggio preferito dai fan Yuffie. Più tardi nello stesso anno, Square Enix ha sorpreso tutti noi quando l’allora ritenuta esclusiva per PlayStation è stata rilasciata su Epic Game Store. Oltre a unirsi ad alcuni dei loro altri titoli per console, come tutti i giochi di Kingdom Hearts. Ma non per Steam, la maggior parte degli attuali titoli di Square Enix sono realizzati con l’Unreal Engine interno di Epic. Quindi aveva senso che chiamassero dibs per distribuirlo. Ma dopo 6 mesi esatti, il Remake di PlayStation è un classico cult, che ha avuto un rapporto molto interessante con il PC. Che probabilmente dovremmo approfondire ad un certo punto. Finalmente, ha ottenuto il suo tanto atteso rilascio su Steam. E mentre è stato aperto per un pesante prezzo di $ 70, il titolo è attualmente con uno sconto del -29% fino al 7 luglio.

LEGGI ANCHE :  Eroi più scelti e banditi

Final Fantasy VII Ever Crisis entrerà presto in fase di closed beta

Probabilmente ce ne sono alcuni, che sono un po’ delusi da ciò che il progetto di Final Fantasy VII Remake è finito per diventare. Che inizialmente doveva essere un remake diretto del classico JRPG, si è trasformato in qualcosa di molto diverso. Una volta che i membri dello staff originale sono saliti a bordo. Quindi, per coloro che vogliono solo rivivere Final Fantasy VII con una grafica rinnovata, Ever Crisis uscirà per piattaforme mobili. Pur includendo quello che sembra essere il titolo per PSP Crisis Core, questo è solo un remake diretto dell’amato titolo originale. Compresi i cambiamenti della qualità della vita e una fedele revisione della grafica originale. Il titolo è attualmente previsto per il rilascio per piattaforme mobili entro la fine dell’anno.

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion Reveal

È stato fortemente ipotizzato che il classico PlayStation Portable avrebbe ottenuto un remake a tempo debito. Non solo perché è stato inserito nella già citata Ever Crisis. Ma anche il protagonista Zack Fair sembra svolgere un ruolo molto più importante nel progetto di remake in corso. Ma torniamo indietro un po’. Crisis Core è stato rilasciato nel settembre 2007 per la console portatile di Sony ottenendo un grande successo. Soprattutto a causa del suo accattivante protagonista che si avventurerebbe nel prequel di Final Fantasy VII. Il che ha colmato le lacune che hanno portato agli eventi che sarebbero andati avanti nei conflitti in Final Fantasy VII. E a proposito, il titolo è stato diretto da Hajime Tabata che in seguito avrebbe diretto Final Fantasy XV e il titolo spin-off Type 0.

LEGGI ANCHE :  NewJeans suona l'inno "GODS" del campionato mondiale League of Legends 2023

A quanto pare, l’esclusivo sistema di combattimento di Crisis Core rimane intatto. Simile alla sua storia e ai suoi personaggi. Ma non otterrà del tutto il trattamento che il remake ha ricevuto finora. Quindi non aspettarti altro che un gioco per PSP aggiornato con una grafica moderna, miglioramenti della qualità della vita e nuova recitazione vocale. Ed è stato a lungo creduto che il motivo per cui Crisis Core non ha mai visto una seconda versione. A causa di un conflitto con la licenza della canzone del titolo e il coinvolgimento dell’icona rock giapponese Gackt. Chi sembra essere d’accordo con questo progetto.

Oh, sì, e uscirà nell’inverno di quest’anno, che per definizione di Naoki Yoshida va da fine dicembre a marzo. Quindi speriamo che stiano andando in stagioni non giapponesi qui.

Final Fantasy VII Rebrith

Rebirth, questo è il titolo della parte 2 del progetto di remake di Final Fantasy VII. Che è relativamente addomesticato per gli standard Nomura. Chi ha anche confermato che il team sta già lavorando anche alla terza e ultima parte del progetto di remake mentre parliamo. E ora abbiamo anche la conferma che Final Fantasy VII Remake non è mai stato solo una versione aggiornata dell’originale. È uno strano progetto artistico che cerca di racchiudere l’intera compilation di Final Fantasy VII in un piccolo pacchetto ordinato. E mentre Remake cercava di liberarsi, in una peculiare meta-narrativa del suo passato. Square Enix ha fatto qualcosa qui, nessuno si aspetterebbe mai da un remake.

LEGGI ANCHE :  I 5 migliori streamer Soulslike su Twitch nel 2023

Possiamo solo immaginare cosa accadrà dopo. Sì, alcuni dei riferimenti più oscuri sorvolano le teste dei fan più casuali. Ma quando la prima parte includeva già i personaggi dei romanzi, sapevamo tutti che i guanti sono stati tolti. Ma il direttore creativo Tetsuya Nomura promette che Rebirth può essere goduto senza alcuna conoscenza preliminare di Final Fantasy VII. E ciò che ispira fiducia è che questo è un progetto di passione della maggior parte delle menti dietro l’originale. E per quelle povere anime che non hanno esperienza con il franchise di Kingdom Hearts di Nomura, questo potrebbe uscire dal campo sinistro. Per il resto di noi, questa è più la solita confusione che dovrai abbracciare ad un certo punto.

E con un’uscita prevista per l’inverno 2023, quell’anno sarà enorme per Square Enix e Final Fantasy. Questo, e non abbiamo ancora sentito parlare dell’imminente Dragon Quest e del remake teorizzato di Final Fantasy IX. Per ulteriori notizie su giochi ed eSport. E dicendo che Square Enix ci dà finalmente più informazioni sul remake di Tactics: Ogre, resta sintonizzato qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *