L’ex capitano della NAVI Boombl4 afferma di essere stato “ricattato” tra le accuse di consumo di droga

L’ex capitano della NAVI Boombl4 afferma di essere stato “ricattato” tra le accuse di consumo di droga


L’ex capitano della NAVI Kirill “Boombl4” Mikhailov è stato accusato di uso di droghe dalla moglie, Lika “LiQueen” Mikhailova. Ha risposto sui social media, affermando di essere stato ricattato con “varie foto/video”.

Le accuse sono state mosse da LiQueen sul suo canale Telegram, dove è stato pubblicato un video che mostrava Boombl4 che sniffava una sostanza bianca e polverosa. LiQueen ha accusato Boombl4 di essere una “tossicodipendente totale” e di averla tradita “più di una volta”.

Sia LiQueen che Boombl4 hanno confermato che stanno divorziando a soli cinque mesi dal loro matrimonio. Boombl4 ha proposto a LiQueen sul palco del PGL Major di Stoccolma dopo la vittoria di NAVI nel gran finale del torneo contro G2 Esports.

LEGGI ANCHE :  Nintendo e Panda Global si sono scagliate contro per aver forzato la chiusura di Smash World Tour

Il 21 aprile, LiQueen ha annunciato che stava cercando il divorzio da Boombl4, solo per rivelare pochi giorni dopo che si erano riconciliati.

João Ferreira/Dexerto

Boombl4 è stato rimosso dal team di NAVI il 28 maggio a causa di “alti rischi reputazionali” per NAVI

Il matrimonio della coppia ha attirato maggiore attenzione nella scena CS:GO, soprattutto dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina. Sui social media, LiQueen ha pubblicato diversi messaggi che sembrano mostrare sostegno alla guerra, che ha visto Boombl4 essere oggetto di pesanti critiche mentre suona per un’organizzazione ucraina.

Il 28 maggio NAVI ha annunciato che Boombl4 era stato rimosso dalla squadra, adducendo “alti rischi reputazionali per il club”. Non è chiaro se NAVI si riferisse alle accuse mosse contro il giocatore, che è sui libri contabili dell’organizzazione da maggio 2019.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della stagione 2 (aspetti leggendari, eventi stagionali e altro)

Boombl4 risponde alle accuse

In un video pubblicato su Telegram, Boombl4 si è scusato con i suoi follower “per tutto quello che è stato postato su Internet”.

“Mi vergognavo di tutto questo, ma, sfortunatamente, non potevo controllarlo”, ha detto, aggiungendo che probabilmente pubblicherà un messaggio più dettagliato su questo argomento.

In un successivo post su Twitter, il giocatore russo ha rivelato di essere stato “ricattato con varie foto/video e anche un’enorme quantità di informazioni false”. Ha anche promesso di intentare cause per diffamazione “presto”.

Dexerto ha rivelato il 31 maggio che NAVI sta valutando la possibilità di cedere il ruolo di leader nel gioco a Denis “electroNic” Sharipov. La squadra parteciperà alle imminenti finali primaverili BLAST Premier a Lisbona con il giocatore ucraino Viktor ‘sdy’ Orudzhev come sostituto.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo del giorno 3 delle finali autunnali BLAST 2022





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *