L’ex giocatore di CS:GO Shroud critica CS:GO per essere troppo obsoleto

L’ex giocatore di CS:GO Shroud critica CS:GO per essere troppo obsoleto

L’ex estremamente popolare giocatore di CS: GO Shroud ha condiviso le sue opinioni personali sul gioco sparatutto di Valve.

La competizione tra due giochi FPS, CS:GO e Valorant, è emersa da quando Riot ha ufficialmente rilasciato il suo gioco sparatutto. La competizione arriva da tutte le parti quando il numero di spettatori e giocatori di queste due partite è lo stesso. E si sono scontrati molte volte. Nel 2021, Valorant ha avuto un anno di svolta negli eSport e ha completato il suo primo sistema di tornei VCT.

E rilascia un’enorme quantità di contenuti ai suoi spettatori. Inoltre, il pubblico di questo torneo è anche vicino a quello del torneo Major di CS:GO. Vale la pena notare che Valorant sta reclutando vecchi talenti di CS:GO e questi giocatori considerano anche il gioco sparatutto di Riot come un nuovo punto di svolta nella loro carriera quando CS:GO non ha più terra per loro.

LEGGI ANCHE :  Nitr0 torna ufficialmente in CS:GO e Team Liquid

Durante uno dei suoi stream, Shroud ha detto che Valorant è ben oltre il gioco che ha giocato professionalmente: CS:GO. Quando gli è stato chiesto se Valve avrebbe fatto qualcosa dopo che Valorant ha annunciato il rilascio del suo nuovo agente – Neon, Shroud ha risposto: “Niente. CS, aggiorna il tuo gioco! È davvero obsoleto”. Ha anche aggiunto che “Valve mi sta facendo incazzare lasciando che Riot e Valorant vadano in giro senza curarsene!”

La battaglia tra questi due giochi è ancora molto lunga quando ciascuna parte ha i suoi vantaggi.

Questo streamer ha anche espresso la sua indignazione per l’indifferenza di Valve nei confronti del suo figlio di grande successo. Mentre Dota 2 ha alcuni aggiornamenti notevoli, CS: GO è ancora lo stesso gioco in cui è stato rilasciato, forse con alcuni aggiornamenti delle mappe e skin per armi.

Valve è stata anche criticata per il suo approccio mentre il loro rivale Valorant ha un investimento estremamente serio da parte di Riot. E se questa situazione dovesse persistere, è molto probabile che tutto diventi sempre più sfavorevole per il leggendario sparatutto di Valve, magari venendo addirittura usurpato dal suo avversario come il “big 3” degli eSport mondiali del villaggio.

LEGGI ANCHE :  Nitr0 torna ufficialmente in CS:GO e Team Liquid

Sindone e la passione per New World e MMORPG

Il popolare streamer nordamericano è particolarmente noto per il suo talento e la sua passione per lo sparatutto in prima persona (FPS), un tipo di gioco in cui è diventato un giocatore professionista. Lo ha fatto in Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO), dove ha avuto una carriera eccezionale. Ma alla fine ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al mondo dello streaming, e questa è stata senza dubbio la migliore decisione possibile.

Anche se può sembrare diversamente, e ammesso dallo stesso Shroud, il suo genere di videogiochi preferito è l’MMORPG. Mondi giganteschi da esplorare e migliaia di cose da fare durante la nostra avventura. New World è quello che ha catturato di più la tua attenzione negli ultimi tempi. Ma potrebbe essere solo un altro fino al prossimo gioco del genere di cui ti innamori di nuovo per il Nord America.

LEGGI ANCHE :  Magisk, Dupreeh e Zonic si uniscono al team CS:GO di Team Vitality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *