L’imbattuto OpTic Gaming continua la serie con lo sweep inverso di Cloud9 nei gruppi VCT Challengers 2

L’imbattuto OpTic Gaming continua la serie con lo sweep inverso di Cloud9 nei gruppi VCT Challengers 2


OpTic Gaming rimane imbattuto da quando ha vinto Masters: Reykjavík con una vittoria per 2-1 contro Cloud9 durante la fase a gironi VCT Challengers 2.

Cloud9 ha recentemente scambiato il giocatore sudcoreano Son “xeta” Seon-ho per Rahul “curry” Nemani di T1 prima del loro incontro contro OpTic. In precedenza avevano giocato la partita di apertura dei gironi contro Evil Geniuses con xeta ancora nel roster, che hanno vinto 2-0. OpTic, d’altra parte, sta uscendo da una vittoria per 2-0 contro FaZe Clan dopo aver vinto Masters: Reykjavík e non ha apportato modifiche al roster.

Icebox ha aperto il meglio delle tre serie, scelte da Cloud9. Nonostante avesse un nuovo membro nel roster, C9 sembrava clinico sulla mappa congelata. Hanno preso il comando a metà, iniziando 8–4 e si sono rifiutati di lasciare che OpTic facesse un altro giro per il resto della mappa per finire 13–4. Erick “Xeppaa” Bach è stato il protagonista della prima mappa con un 2,44 KD su Fade, perdendo 22 uccisioni e solo nove morti.

LEGGI ANCHE :  La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita

La seconda mappa della serie, d’altra parte, Ascent, era l’esatto opposto di Icebox e sembrava che Cloud9 non potesse mai prendere piede. Ascent era stato scelto da OpTic Gaming e hanno mostrato quanta pratica avevano sulla mappa prendendo un vantaggio di sei round a metà. Quello slancio è proseguito nel secondo tempo e ha visto C9 gestire solo due round quando OpTic lo ha chiuso 13–5.

Haven era la mappa decisiva e iniziò molto più vicino delle ultime due.

Il tempo si è concluso con un pareggio, il che significa che entrambe le squadre potrebbero andare via con la vittoria della serie. C9 ha iniziato il secondo tempo alla grande con quattro round consecutivi, ma non è stato in grado di fermare l’emorragia poiché OpTic ha impiegato i sette round successivi per vincere la mappa 13–10 e la serie 2–1.

OpTic Gaming è il prossimo VALORANTE la partita sarà contro Sentinels il 28 maggio, mentre la prossima partita di Cloud9 sarà contro FaZe Clan il 29 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.