L’imperatrice del vuoto, primo sguardo

L’imperatrice del vuoto, primo sguardo


Con la community in fermento per le varie fughe di notizie del tanto atteso campione di League of Legends Bel’Veth, diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora.


Dopo aver testato molto Bel’Veth negli ultimi 6 mesi. Dirò che dare uno schiaffo all’intera squadra nemica nei panni dell’Imperatrice del Vuoto è una delle cose, se non la più soddisfacente di League of Legends” – Ryan ‘Reav3’ Mireles, produttore di Riot Lead Champion

È sbarazzina, è sdolcinata e non è felice.

Insieme a filmati di gioco di Bel’Veth, un nuovo combattente progettato per la giungla. È stata improvvisamente rivelata sullo stream spagnolo MSI e su Tencent Video in Cina. La community di League of Legends è in subbuglio per il design del personaggio del campione in arrivo.

Nonostante un visivamente impressionante rivelazione cinematograficail suo aspetto da pastinaca e gli attacchi automatici che schiaffeggiano le pinne nel gioco hanno reso Bel’Veth oggetto di innumerevoli critiche e meme nella community di LoL.

Schiaffo del servitore di Belveth

Mentre il filmato di gioco sembra indicare che le precedenti fughe di notizie del kit di Bel’Veth l’11 maggio in un post Reddit ora cancellato potrebbero essere state in denaro (e senza kit ufficiale di Riot). Resta da vedere esattamente cosa avrà in serbo l’Imperatrice del Vuoto.

Le abilità di Bel’Veth secondo la fuga di notizie.


Si prega di notare che questo kit non è ufficialmente confermato da Riot. È incluso qui solo a scopo di interesse.

  • Passivo – Morte nella lavanda
LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1

I nemici rilasciano oggetti che danno a Bel’veth cariche per la sua passiva. La passiva forma uno sciame basato sulle pile, che garantisce a Bel’Veth il furto di vita contro gli accampamenti della giungla.

Quando si attacca una torretta o un mostro epico, le cariche vengono consumate e lo sciame viene rilasciato, curando Bel’Veth e danneggiando il suo bersaglio.

Passivo: rilascia una “freccia” in 4 diagonali

Attivo – L’attivo è uno scatto che rallenta il bersaglio e infligge danni. Mentre il suo ultimo – Endless Banquet – è attivo, attiva la sua passiva ai nemici che ha superato.
Se Bel’Veth danneggia un nemico (mostro o campione grande/epico) con il suo scatto in direzione della freccia, aggiorna la Q ed è in grado di lanciarlo di nuovo.
Quando si danneggiano piccoli mostri o servitori nella direzione della freccia, viene ripristinato il 40% del tempo di recupero.

Bel’Veth scompare in un “mare” per un breve periodo, guadagnando una maggiore velocità di movimento e ignorando il terreno. Quindi si apre per fare un aoe knock-up che infligge danni.
Mentre in Endless Banquet non è bersagliabile e il knock-up fa un breve stordimento.

Incanala un vortice che attira i nemici verso di sé, infliggendo danni per ogni secondo in cui vengono catturati nel vortice.
Bel’Veth non è in grado di muoversi durante la canalizzazione, tuttavia, subisce danni ridotti e restituisce una percentuale di tutti i danni ricevuti.
Mentre in Endless Banquet, Royal Maelstro infligge una percentuale di danno reale al secondo, Bel’Veth ha una riduzione del danno maggiore e alla fine del canale si verifica un’esplosione di aoe.

  • Ultimate: banchetto senza fine
LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - Le missioni settimanali più semplici per la settimana 13

Bel’Veth cambia forma, dando un buff a tutte le sue abilità e guadagnando salute, riduzione della magia, armatura e danni aumentati.

In Endless Banquet, raccogliere cariche passive cura Bel’Veth per una percentuale fissa.
Consuma tutte le cariche passive per formare uno sciame che danneggia i campioni nemici vicini.
Lo sciame ha una durata limitata, ma si rinnova dopo aver ucciso i campioni nemici.

È impossibile dire se questo kit sia legittimo o meno, sebbene noti leaker come Ryscu e Grande orso cattivo sembra inclinarsi in quel modo.

Bel’Veth Lore

BelVeth Cinematic Full Face

Quando il Vuoto in frantumi si schiantò sulla realtà, le entità all’interno si fecero esistere con dolore e terrore, consumando tutto ciò che era alla loro portata. Mentre si consumavano, si riforgiavano nella violenza e nel Vuoto con loro. Nutrito dalla guerra e dall’avidità degli umani, un seme sinistro iniziò a crescere e iniziò a volere. Da questo desiderio, il Vuoto si è formato un leader. Un’imperatrice. Bel’Veth.

Prende il nome dalla città divorata dal Vuoto per dare la sua vita, Bel’Veth è un’entità terrificante. Dentro la sua mente c’è una rete intricata di conoscenza, esperienza e memoria umana. Ma una città non basta. No. Bel’Veth vuole di più. Ha bisogno di più. Se fa a modo suo, distruggerà gli Osservatori e consumerà l’esistenza stessa.

BelVeth

La tradizione viene ampliata nella storia a colori ufficiale del campione Girandola, in cui una sfortunata Kai’Sa si trova faccia a faccia con l’Imperatrice del Vuoto e si ritrova soggetta a una scelta impossibile.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Nonostante il clamore, il produttore di Riot Lead Champion, Ryan “Reav3” Mireles, ha confermato che Bel’Veth è non il campione mostro in arrivo di cui ha parlato il team di sviluppo. Possiamo aspettarci che un altro campione di mostri venga rilasciato all’inizio del 2023.

In un post sul blog di sviluppo, Reav3 ha precedentemente affermato che, nonostante gli eroi più giocati siano umanoidi, la squadra vorrebbe creare più creature, con i mostri a suo avviso una sottocategoria estetica di creature.

Ha suddiviso i tipi di campioni come segue:

“Gli umani includono qualsiasi campione che sia per lo più umano, o molto vicino ad esso, come Lucian, Senna, Yone, Pyke e Jhin. Gli umanoidi includono qualsiasi campione mezzo umano o almeno abbastanza vicino anatomicamente a un umano, come Lillia, Urgot, Renekton, Aatrox, yordles e così via. L’ultima categoria sono le creature, che include qualsiasi campione che non assomigli affatto a un umano, come Rek’Sai, Vel’Koz, Yuumi, Aurelion Sol, Skarner, ecc. Vale la pena notare che questa non è una scienza esatta ( Zac è più umanoide o creatura?), ma le categorie generali sono utili.

Ulteriori filmati di gioco di Bel’Veth possono essere visti sul canale “Top Secret” di League of Legends nei video di gioco non elencati 1, 2 e 3.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *