L’Imperial sopravvive alla paura dell’IHC per mantenere vivo il sogno brasiliano al PGL Antwerp Major

L’Imperial sopravvive alla paura dell’IHC per mantenere vivo il sogno brasiliano al PGL Antwerp Major


L’Imperial ha eliminato IHC Esports dal PGL Antwerp CS: VAI Fase Major Challengers dopo una vittoria per 2-1 oggi. Questo risultato vede gli uomini guidati da Gabriel “FalleN” Toledo rimanere in vita nel torneo e hanno una possibilità di qualificazione per il Legends Stage di domani nelle partite del girone 2-2.

Non è stato facile per Imperial, però. IHC ha vinto Mirage 16-11 e ha iniziato la serie in vantaggio, mettendo sotto pressione i brasiliani. La squadra tutta mongola ha avuto le sue possibilità nelle seguenti mappe, Overpass (16-10) e Inferno (16-12), ma la capacità di frammentazione di Ricardo “boltz” Prass e FalleN è stata la differenza per Imperial. I due si sono combinati per 128 frammenti nelle tre mappe e sono stati gli unici a finire con un K/D positivo su Imperial.

LEGGI ANCHE :  I fan di Overwatch chiedono a Blizzard di riportare una delle modalità dei giochi estivi preferiti per la Coppa del Mondo

Se l’Imperial vuole avere una possibilità domani nell’ultimo round del PGL Antwerp Major Challengers Stage, avrà bisogno di FalleN per giocare come ha fatto oggi. Il capitano non ha mostrato tutto il suo potenziale da quando la formazione è stata assemblata a gennaio e la squadra ha bisogno del suo AWPer per colpire i tiri facili e fare la differenza.

Per quanto riguarda l’IHC, ciò che hanno realizzato nelle ultime settimane è storico, anche se hanno terminato il PGL Antwerp Major con un record di 1-3. Sono diventati la migliore squadra della regione Asia-Pacifico ed sono entrati nei libri di storia come la prima squadra mongola a giocare in a CS: VAI Principale. Garidmagnai “bLitz” Byambasuren e l’equipaggio hanno l’obiettivo e alcune buone strategie, hanno solo bisogno di più esperienza per fare più danni negli eventi internazionali.

LEGGI ANCHE :  Uno dei migliori elenchi di Halo viene eliminato, sollevando più domande in vista della stagione HCS 2023

Il quarto round della PGL Antwerp Major Challengers Stage si concluderà oggi e ci saranno sei squadre in vita per decidere il loro destino domani, nell’ultimo giorno di questa fase.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *