Lo sviluppatore di Riot svela come vengono selezionate le skin per League of Legends e Wild Rift

Lo sviluppatore di Riot svela come vengono selezionate le skin per League of Legends e Wild Rift


League of Legends e League of Legends: Wild Rift ovviamente condividono molte somiglianze, ma ciò non significa che i fan riceveranno tutte le stesse skin.

In un post sui social media di Riot EarthSlug per chi lavora come skin lead Spaccatura selvaggiail processo per la selezione della skin jolly in ogni gioco è stato dettagliato e indicherebbe aggiunte più esclusive a ciascun gioco.

Tra i punti di EarthSlug, il più importante è che le squadre di ogni partita si uniscano selezionando le skin più adatte al rispettivo pubblico. Nonostante sia stato realizzato dopo League of Legendslo staff di Riot ha spiegato che solo alcune skin saranno condivise da entrambi i giochi mentre altre saranno esclusive.

LEGGI ANCHE :  Dagli orsacchiotti ai lupi: xNova si unisce a BOOM Esports per la stagione 2023 di Dota 2

Il processo decisionale si riduce a fattori, tra cui il tempo trascorso dall’ultima skin di un campione, il numero totale di skin e molti altri fattori. Vale anche la pena notare che, secondo EarthSlug, creare una skin per Spaccatura selvaggia Potere impiegare il doppio del tempo e per questo motivo il team deve prendere una decisione su quali skin si uniranno al gioco mobile con largo anticipo rispetto al loro rilascio.

LEGGI ANCHE :  È una truffa! MoistCr1tikal pesa sulle buste da $ 999 per l'anniversario di Magic

Come risultato di questi fattori, non tutte le skin sono disponibili in Lega si faranno strada Spaccatura selvaggiané tutte le skin disponibili in questo titolo per dispositivi mobili torneranno a Lega.

EarthSlug ha concluso il thread esortando la community a condividere feedback su ciò che desidera in ogni rispettivo gioco, poiché ciò aiuta la squadra a servire i giocatori esattamente ciò che cercano.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di Overwatch 2 esortano gli sviluppatori a riconsiderare le rotazioni stagionali delle mappe "stantie".

Le differenze tra i due titoli potrebbero essere destinate a crescere ancora di più in futuro. Ad aprile, uno sviluppatore di Riot ha rivelato che, sebbene non ci fossero piani, l’aggiunta di Spaccatura selvaggia campioni esclusivi non è stato escluso.

Per ora, la portata delle esclusive sembra essere limitata alle skin.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *