LOL: Chi è Vex?

LOL: Chi è Vex?

Quasi tutti pensavano che Norra, il maestro di Yuumi che era scomparso dal mondo di Runeterra, sarebbe stato il prossimo campione di League of Legends dopo Akshan, tuttavia, Riot Games in realtà aveva sempre un piano originale come è stato rivelato nella tabella di marcia dei campioni all’inizio di quest’anno che il il prossimo campione sarebbe stato un cupo yordle e finalmente abbiamo il suo nome: Vex.

La sentinella delle tenebre?

L’attuale evento Sentinels of the Light in tutti i titoli di Riot Games sta esplorando la rovina portata al mondo di Runeterra grazie al ritorno in vita di Viego e alla ricerca dei resti di sua moglie, Isolde, in tutto il continente, ma Vex in realtà interpreta un parte importante della storia nonostante non sia attualmente disponibile nel gioco.

LoL New Champion Vex: Abilities, Lore & Release Date | EarlyGame

In una discussione con la community su Reddit, il lead designer di League of Legends. Ryan “Reav3” Mireles ha spiegato che Vex avrebbe dovuto farsi strada nel mondo di League of Legends prima di Akshan, ma a causa di alcune difficoltà tecniche nel processo di progettazione, non è riuscita ad arrivare al gioco in tempo per l’evento. Ecco perché la vedete nell’evento in corso e ha anche rivelato che è un importante contributo alla missione di Viego, poiché è la fonte primaria della “Nebbia Nera” che si sta diffondendo rapidamente in Runeterra.

Non si sa molto di Vex e l’abbiamo anche vista solo una volta nella storia del client, ma sembra che sia decisamente molto più potente di quanto potrebbe mostrare il suo simpatico aspetto emo.

Abilità vex?

Le abilità di Vex non sono attualmente note alla community, ma ci sono sicuramente alcune cose che possiamo condividere con voi. Nella tabella di marcia è stato rivelato che sarebbe diventata una maga dell’artiglieria, ma ora i piani sono cambiati e il suo kit sarà più identico a un mago classico.

I maghi dell’artiglieria sono maestri del raggio d’azione e lo usano per abbattere i loro avversari da enormi distanze. I campioni più famosi di questa classe sono Lux, Vel’koz e Xerath e i fan erano decisamente entusiasti del fatto che fosse diversa dai recenti maghi introdotti da Riot Games

Sarà invece una tipica maga, che sono incantatori offensivi che usano potenti incantesimi per paralizzare e bruciare i loro avversari. Le abilità di Vex non sono state ancora rivelate, ma sarebbe interessante per te sapere che nella tabella di marcia è stato rivelato che odia le persone che si precipitano intorno a lei e una delle sue abilità potrebbe essere quella di limitare in qualche modo i campioni che si muovono vicino a lei.

LoL: Vex revealed as next new champion - Millenium

Questo spiega anche perché non è una maga dell’artiglieria poiché la più grande debolezza di questa classe di campioni è che se i nemici possono colmare il divario tra loro e il mago, allora il mago è in grave svantaggio. Se Vex può in qualche modo impedirlo, non può essere classificata come Mago dell’Artiglieria poiché non avrà segnalini significativi da scegliere contro di lei.

Molto probabilmente sarà una campionessa di supporto poiché Akshan è già stata rilasciata come corsia centrale, ma non sorprenderti se si fa strada nella corsia centrale in modo simile a come hanno fatto Seraphine e Lulu in passato.

Quando si farà strada nel rift?

Se tutto fosse andato secondo i piani, sarebbe stata già disponibile per giocare, ma a causa del fatto che il suo kit è stato demolito e le modifiche sono state apportate, probabilmente apparirà anche dopo che le Sentinelle della Luce saranno finite.

In precedenza abbiamo visto due campioni essere disponibili per giocare molto vicini l’uno all’altro nelle date di uscita dell’anno scorso durante l’evento Spirit Blossom, poiché sia ​​Yone che Lillia sono stati rilasciati entro un mese.

Possiamo aspettarci che Vex faccia la sua comparsa alla fine di agosto con la patch 11.16 o nella prima settimana di settembre, poiché è già stata rivelata alla community di League of Legends e partecipa all’evento più ambizioso che Riot Games abbia mai progettato.

Nel frattempo, puoi dare un’occhiata ad Akshan, The Rogue Sentinel che è ora disponibile per giocare in tutte le regioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.