LOL I 5 campioni top lane più usati adesso

LOL I 5 campioni top lane più usati adesso

Ogni aspirante giocatore di League of Legends vuole conoscere i campioni della corsia superiore più giocati. Ho preparato una ripartizione dei primi cinque campioni della corsia superiore più giocati in questo momento. Dai un’occhiata a questo.

Graves

Un personaggio che può vincere qualsiasi partita, anche restando indietro all’inizio. All’inizio del gioco, l’abilità primaria del personaggio di Graves è dividere.

Graves, il fuorilegge - League of Legends

Durante il gioco, un’abilità passiva conferisce al personaggio un grande vantaggio, che dopo ogni quinto utilizzo dell’incantesimo stordisce il nemico per un breve periodo. Allo stesso tempo, le straordinarie opere nella zona. Se un’abilità caricata con un’abilità passiva cade in un gruppo di nemici, saranno tutti storditi.

Inoltre, Graves può infliggere danni ad area in un cono di fronte a lui. È un’abilità eccellente per eliminare rapidamente le ondate di minion e danneggiare i campioni nemici.

 Inoltre, i nemici stessi subiscono danni dal tuo scudo se infliggono danni con attacchi di base. L’abilità più forte di Graves è la sua suprema, Summon Tibbers. Il personaggio evoca un enorme orsacchiotto demoniaco, che dà alla squadra un vantaggio numerico.

Sett

Sett ha tutti gli strumenti di cui ha bisogno per mettere sotto pressione l’intera mappa. Questo campione ha un grande potenziale di imboscata già al terzo livello. Devi colpire con un attacco automatico e quindi applicare la seconda abilità di Sett, un aumento che consente a ogni attacco automatico di infliggere danni extra. Ti permette di mettere a segno tre colpi quasi istantaneamente. La maggior parte dei tiratori e dei maghi non sono in grado di sopravvivere a questo.

Sett, the Boss - League of Legends

Sett diventa molto potente dopo aver ricevuto il massimo, che dà effetti sia attivi che passivi. Passivamente, ogni attacco di Sett infligge danni extra e il campione attivo ottiene resistenza magica e armatura per un breve periodo.

Camille

Un campione con capacità di danno, fuga e spaccatura. Cos’altro ti serve per un gioco MOBA? Questo campione ha un potenziale molto alto grazie alle potenti abilità e mobilità sulla mappa.

Camille, the Steel Shadow - League of Legends

Per quanto riguarda l’abilità attiva, Camille attacca una bomba al bersaglio, che esplode dopo un certo periodo. Fino al momento dell’esplosione, puoi caricare una bomba, attacchi automatici sul bersaglio. La bomba carica infligge più danni, il che funziona su campioni, servitori, torri e mostri della foresta. Inoltre, non dovresti dimenticare il passivo, che aumenta il raggio di attacco del campione ad ogni livello.

Camille può ridurre rapidamente la distanza e uscire da situazioni pericolose grazie all’abilità Rocket Jump. Allo stesso tempo, l’abilità ha anche un effetto passivo. Si ricarica istantaneamente quando uccidi un campione nemico o quando esplode la bomba massima caricata della terza abilità del personaggio.

Ciò di cui il campione può vantarsi è un gran numero di funzioni finali. Per la maggior parte, questo sta spingendo il nemico verso la direzione dell’abilità.

Fiora

Il Fiora è ancora una vera minaccia per gli avversari. È dovuto a una meccanica semplice: un’abilità passiva utilizza un sistema di cariche e viene caricata grazie agli attacchi automatici o alle abilità che usi e indipendentemente dal fatto che tu colpisca o meno il nemico.

League of Legends (LOL) - Swordmaster 'Fiora' Download di sfondi HD

L’abilità principale di Fiora può essere considerata la sua prima abilità, che funziona in due versioni. Se tieni premuto il tasto, lancerai una lancia nella direzione che scegli. Se premi il tasto, eseguirai un attacco rapido da distanza ravvicinata.

La seconda abilità consente al campione di saltare verso il nemico, infliggere danni e stordirlo. È molto utile usare questa abilità con una passiva carica per infliggere più danni. Inoltre, il campione può lanciare una serie di attacchi attraverso lo scudo.

Al massimo livello di pompaggio, la Fiora può superare metà della mappa. All’atterraggio, il campione ara il terreno lungo la linea di viaggio, danneggiando i nemici catturati nell’area.

Darius

Il campione di supporto è sempre vantaggioso per la squadra. Ma se il supporto può sostituire il tiratore se necessario, allora la situazione diventa molto migliore. Darius è un eroe dalle abilità miste. Infligge danni e aiuta gli alleati a non morire. La cosa più difficile a cui abituarsi è la passività, ovvero raccogliere anime. Devi usare un attacco automatico se vedi un’anima nelle vicinanze. Ti rafforzerà verso la fine del gioco.

Darius, la mano di Noxus - League of Legends

La seconda abilità di Darius rilascia un grumo di nebbia nera e immobilizza il bersaglio quando viene colpito. Poiché questa abilità funziona in un’area, puoi immobilizzare più avversari contemporaneamente.

Darius porta il massimo beneficio dopo l’apparizione dell’abilità suprema. Quando viene utilizzato nella direzione scelta, un flusso di luce e oscurità attraversa l’intera mappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.