LoL Patch 12.12B e 12.13 Entrambi in arrivo


Prima del 4th della pausa di luglio, gli sviluppatori non vogliono lasciare i giocatori in sospeso. Poiché sia ​​la Patch 12.12B che la 12.13 sono state mostrate.


League of Legends riceverà due aggiornamenti con breve preavviso, mentre si avvicina la piccola pausa estiva del team di sviluppo.

Matt “RiotPhroxzon” Leung-Harisson, Lead Game Balance e Preseason Designer del gioco, ha annunciato che ci sarà una micro patch che arriverà nella Landa il 30 giugnoth chiamato 12.12b. Dopo le 12.13 verrà aggiunto al gioco il 12 luglio, apportando ulteriori modifiche al gioco.

12.12b12.13

La patch 12.12b porta principalmente nerf a campioni come Bel’Veth, Senna, Tahm Kench, Zeri, Wukong Seraphine e Yuumi. Oltre ad alcuni buff a Shaco e Katarina, che sono stati colpiti troppo duramente in 12.11, e anche a Caitlyn e Leona, che sono usciti dal meta dopo l’aggiornamento 12.10. Anche se non abbiamo molte informazioni, sappiamo dei cambiamenti di Katarina: il suo rapporto AP passivo e il danno della Q sono aumentati, così come il suo modificatore R sul colpo e il danno fisico. Questo dovrebbe aiutare la Campionessa, dato che è stata nerfata troppo duramente dopo il 12.11.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Caterina

In 12.13, Riot Games rafforzerà i campioni dimenticati. Questi includono Renekton, Elise, Evelynn, Fiddlesticks, Kled, Karthus, Taliyah, Galio, Vex e Olaf Jungle. Questa patch dovrebbe portare anche la mini-rielaborazione di Master Yi. Tuttavia, Riot nerfa Corki e Volibear, che sono diventati di nuovo importanti nel proplay. Il 12 luglio segna i buff compensativi dei Mitici letali, spostando anche le cure e i danni di Divine Sunderer.

L’unica cosa di cui abbiamo informazioni sono le modifiche a Master Yi: la sua Q ora avrà un indicatore di riposizionamento e i giocatori potranno decidere dove uscire dal suo Alpha Strike. La sua W riceverà buff significativi, ma sul PBE, le modifiche alla Tenacia sono state sostituite per una riduzione del danno del 90% nei primi 0,5 secondi di Meditate. Otterrà anche un’enorme riduzione del tempo di recupero della sua W, che dovrebbe aiutare il Maestro Wuju durante le immersioni.

LEGGI ANCHE :  La seconda stagione di Overwatch 2 sembra essere, beh, mitica

Questa patch segna anche la mini-rielaborazione di Gwen. La rivolta cambierà tutto sulla sarta consacrata, che dovrebbe essere migliore in corsia ma non pericolosa per i carri armati come prima: puoi leggere le modifiche e i loro effetti qui.

Resta sintonizzato per tutte le modifiche nelle prossime settimane!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *