LoL: riepilogo della fase a eliminazione diretta dell’MSI

LoL: riepilogo della fase a eliminazione diretta dell’MSI


Resta al passo con tutta l’azione nel nostro riepilogo della fase a eliminazione diretta dell’MSI di T1 contro G2.


La seconda delle due semifinali sfiderebbe gli eroi locali T1 contro le aspiranti europee del G2. Dopo un’incredibile fase a gironi e un record all’inizio della Rumble Stage, G2 è andato in pezzi nella seconda metà di Rumble. È stato un errore momentaneo o ha rivelato un potenziale disastro in attesa di accadere?

Fase a eliminazione diretta MSI – T1 v G2 – Gara 1

T1 G2 SF G1 MSI

Un progetto interessante dalla parte del T1, mentre G2 ha optato per un progetto più confortevole. T1 ha avuto un inizio ideale, rivendicando il primo lato superiore del sangue, con i cap in grado di TP per salvare qualche faccia in corsia. G2 lancia un tuffo nella corsia inferiore, raccogliendo un’uccisione ma dando due a T1. Con nemmeno 10 minuti sul cronometro, G2 è andato nella corsia inferiore per rivendicare due uccisioni. Tuttavia, mentre ciò stava accadendo, il T1 ha rivendicato due torri a metà corsia con l’uso del Rift Herald. Il primo grande incontro di squadra mostra quanto fosse avanti il ​​T1. Con tre membri di G2 abbattuti in anticipo, T1 ha diviso il combattimento, abbattendo un inibitore G2. Di 20 minuti, T1 era 8k avanti, con Faker che raccoglieva la maggior parte.

T1 ha spostato la loro attenzione su Baron con pochi minuti di ritardo, con G2 completamente incapace di fare nulla al riguardo. Jankos è entrato ai box per prenderlo ma è stato atterrato prima che potesse rubarlo. Tre membri di G2 sono caduti, poiché T1 si è ripristinato prima di terminare il gioco. Con la base sotto assedio, G2 non ha potuto fermare la spinta di T1 poiché la base di G2 è crollata. 24 minuti assicurati da T1, poiché G2 ha dovuto tornare al tavolo da disegno prima di Gara 2.

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega hanno un grosso problema con la votazione per obiettivi

Statistiche rapide:

  • Squadre: T1 – G2
  • Ora: 24:05
  • Uccisioni: 13-7
  • Torrette: 11-0
  • Oro: 50.9k – 39.1k
  • Draghi: 3-0
  • Baroni: 1-0

Fase a eliminazione diretta MSI – G2 v T1 – Gara 2

T1 G2 SF G2 MSI

Dopo una gara 1 dominante, T1 cercherà di iniziare la gara 2 in modo positivo. Con i servitori che non erano nemmeno sulla mappa, G2 era in secondo piano fin dall’inizio. Con il T1 che ha inviato 3 membri in corsia centrale al livello uno, si sono assicurati un primo sangue in anticipo. T1 ha rivolto di nuovo la loro attenzione dal lato inferiore, con un 3 su 2 che ha fatto il verso di T1. Al minuto 13, T1 aveva un vantaggio di 3k, poiché G2 ha cercato di rimanere a portata di mano del T1. Mentre G2 è riuscito a vincere un grande combattimento vicino alla loro base mentre G2 cercava di fare giocate sulla mappa. Nonostante ciò, T1 è rimasto in testa, con una pressione molto migliore sulla mappa rispetto a G2. I giochi hanno continuato a fluire per G2, poiché hanno creato un’esca per T1 all’interno della loro stessa giungla. Ha dato i suoi frutti, poiché Faker ha innescato la trappola e ha ottenuto un’altra grande vittoria in un combattimento di squadra.

LEGGI ANCHE :  Gotham Knights ha giocato: i nuovi cavalieri di Batman lo hanno davvero lasciato strappare

T1 costringe il Barone, spingendo ancora una volta G2 a muoversi nella nebbia della guerra. La configurazione è perfetta per T1, poiché hanno eliminato i cap dal combattimento prima ancora che iniziasse. G2 è andato vicino nel 4v5 ma innumerevoli outplay da T1 li hanno visti vincere la battaglia e assicurarsi il Barone. T1 ha aggredito la base G2 e abbattuto un inibitore vincendo l’ennesimo combattimento a squadre. Al 30° minuto, il vantaggio T1 era di 11k quando G2 sembrava senza risposte. T1, ancora una volta nella base G2, vince un altro combattimento a squadre poiché Gara 2 è assicurata da T1 con una sola partita rimasta per assicurarsi un posto per la Grand Final. Per quanto riguarda G2, avevano tutto da fare per evitare di essere rimandati a casa.

Statistiche rapide:

  • Squadre: G2 – T1
  • Ora: 32:05
  • Uccisioni: 11-18
  • Torrette: 2-11
  • Oro: 51.9k – 65.6k
  • Draghi: 2-1
  • Baroni: 0-1

Fase a eliminazione diretta MSI – T1 v G2 – Gara 3

T1 G2 SF G3 MSI

Una partita imperdibile per G2, come la loro avventura MSI, sarebbe finita con una sconfitta. Per il T1, dovevano solo rimanere concentrati e si sarebbero assicurati un posto per la Grand Final contro RNG domani. Anche se non è stato un inizio di gioco aggressivo, è stato G2 ad assicurarsi il primo sangue sul lato inferiore. Rapidamente, T1 è stato in grado di punire G2, abusando della mancanza di incantesimi evocatori da parte europea. T1 si era assicurato un vantaggio di 2k sul retro di queste giocate. Dopo che Rift Hearld si è assicurato, G2 capitola, perdendo altri quattro membri mentre T1 ha aumentato il proprio vantaggio mentre G2 sembrava fuori dalle opzioni. Di male in peggio per G2 mentre T1 continuava a vincere sulla mappa, indipendentemente da ciò che G2 gli lanciava. Lo slancio sembrava svanire, poiché gli errori di gioco di G2 sono diventati la loro rovina.

LEGGI ANCHE :  100 Thieves stanno finalizzando l'accordo con la star di XSET Valorant Cryocells, afferma il rapporto

Con il T1 che continua a dominare attraverso la Rift, il collasso di G2 è evidente. T1 ha rifiutato di rallentare, schermaglie in ogni occasione mentre G2 sembrava senza idee. Con Rift Herald assicurato e G2 quasi perdendo un 5v1 nella corsia inferiore, sembrava quasi finita per G2 con soli 18 minuti giocati. Con T1 sul lato inferiore della mappa, hanno forzato un 5v5 su G2 poiché solo Flakked è uscito vivo. T1 è entrato nella base G2 e, con soli 20 minuti sul cronometro, T1 ha atterrato G2 mentre si dirigono verso una Grand Final contro RNG.

Statistiche rapide:

  • Squadre: G2 – T1
  • Ora: 20:36
  • Uccisioni: 6-22
  • Torrette: 0-8
  • Oro: 30.4k – 45.2k
  • Draghi: 0-2
  • Baroni: 0-0



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.