L’operazione Rainbow Six Siege Vector Glare introduce il nuovo attaccante Sens

L’operazione Rainbow Six Siege Vector Glare introduce il nuovo attaccante Sens


L’operazione Vector Glare aggiunge un nuovo eccitante personaggio Assedio di Rainbow Six: Sens.

Sens cambierà il modo in cui le squadre si avvicinano alle aree in quanto possono fornire un muro di copertura con il loro nuovo gadget ROU Projector e avere un potente arsenale di armi a loro disposizione.

Sens è un nuovo operatore belga con una vasta esperienza con il gruppo belga delle forze speciali. Il loro gadget ROU Projector System è il modo perfetto per proteggere la propria squadra mentre si sposta sulla mappa. Il gadget viaggia in linea retta e lascia cadere piccoli proiettori lungo il suo percorso, creando un muro di luce che blocca la visuale. I nemici possono ancora sparare attraverso il muro di luce e alcuni operatori possono vedere attraverso di esso con i loro gadget o abilità. Ma Sens fornisce comunque un’eccellente copertura che può essere essenziale nei round competitivi.

LEGGI ANCHE :  Nuguri di DWG KIA ringrazia la meta League per la ritrovata fiducia in vista dei Mondiali 2022

Sens è un operatore a bassa velocità e ad alta salute, il che significa che si muove lentamente ma può subire danni significativi. Sono inoltre equipaggiati con il nuovo fucile d’assalto POF-9 e il 417 Marksman Rifle, ei giocatori possono scegliere tra l’SDP 9MM o GONNE-6 come arma secondaria.

Il gadget ROU viaggia in linea retta, ma i giocatori possono essere creativi e rimbalzarlo sulle superfici per cambiare la sua directory. Non sorprenderti se vedi pareti che creano angoli strani e forniscono la copertura perfetta per piante sfacciate.

L’operazione Vector Glare introduce anche altri entusiasmanti aggiornamenti insieme a Sens. I fan possono aspettarsi la nuova mappa Team Deathmatch Close Quarter, nuovi strumenti di onboarding come il poligono di tiro e le guide per l’operatore e la fase uno del sistema di reputazione.

L’operazione Vector Glare arriva il 7 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.