L’OpTic Texas spazza via i guerriglieri di Los Angeles in uno scontro con i campioni della Call of Duty League Major

L’OpTic Texas spazza via i guerriglieri di Los Angeles in uno scontro con i campioni della Call of Duty League Major


OpTic Texas è andato via con una vittoria sui guerriglieri di Los Angeles nonostante l’assenza di ilLeY, che è rimasto seduto per riprendersi da un infortunio al pollice che gli ha interrotto la corsa al Call of Duty Pantaloncini Pro-Am Classic della Lega.

Alla Pro-Am, OpTic ha inserito il generale sostituto di lunga data al posto di iLLeY, ma i campioni del Major One hanno optato per il generale in panchina di nuovo a favore della star dei Challengers Byron “Prolute” Vera. E al suo esordio in CDL, Prolute e OpTic sono stati in grado di gestire una vittoria contro i Guerrillas, che hanno vinto l’ultimo in Major all’inizio di aprile.

LEGGI ANCHE :  Fnatic non scrimming in vista di LoL Worlds 2022 secondo Upset

Nonostante fosse un punteggio vicino a 250-215, OpTic ha preso la mappa di apertura della serie, Bocage Hardpoint. Sia Scump che Dashy avevano un K/D di 1,27 alla fine della mappa, con Scump che ha perso quasi 40 uccisioni per prendere il comando della serie.

Cerca e distruggi è di solito la modalità più difficile da vincere con un nuovo membro nel roster, ma OpTic lo ha fatto sembrare facile contro LAG, che eccelleva in Cerca durante la loro improbabile corsa al Major Two. Una vittoria per 6-3 su Berlin Search and Destroy ha messo OpTic al posto di guida per la serie con un vantaggio di 2-0 e li ha avvicinati di un passo alla piazza pulita. Dashy ha aperto ancora una volta la strada per il Texas mentre si allontanava dal Search and Destroy con un 1,6 K/D.

LEGGI ANCHE :  Le cinque mappe della community CSGO che dovresti testare

Il rullo dei momenti salienti di Scump e Dashy è continuato sul controllo di Berlino con OpTic che ha aperto la mappa con la vittoria al primo round mentre i Guerrillas hanno preso il secondo prima di cadere ancora una volta su OpTic che era in difesa. Alla fine, OpTic è stato in grado di prendere il quarto round in attacco per chiudere il Control 3-1 e spazzare via i Guerrillas 3-0.

OpTic termina la settimana domani con un match contro i Florida Mutineers, ei Guerillas tenteranno di rimbalzare con una vittoria contro il Minnesota RØKKR nell’ultima partita della lista di collisioni di domani.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.