Lucio Guida, lascia cadere il ritmo

Lucio Guida, lascia cadere il ritmo


Ogni eroe in Overwatch è divertente da giocare, ma a volte è più interessante di altri. Ciò è particolarmente vero per gli eroi nel ruolo di supporto perché alcuni di loro potrebbero non sembrare così eccitanti. Fortunatamente, c’è un eroe che la gente ama usare in ogni meta, e il suo nome è Lúcio.


Grazie alle sue incredibili abilità, questo è uno degli eroi più intriganti con cui giocare. A seconda della mappa, Lúcio può essere difficile da uccidere perché è veloce e può guarire nel tempo.

Anche se Lúcio è divertente, interpretarlo ai massimi livelli non è facile, nemmeno per i giocatori esperti. L’eroe è difficile da padroneggiare, ma grazie a questa guida imparerai le basi che ti aiuteranno a iniziare.

Lucio Panoramica

Come accennato, Lúcio è un supporto la cui “nazionalità in-game” è brasiliana. Lúcio ha 200 HP ed è caratterizzato dalla sua velocità di movimento bonus e dalla capacità di respingere gli eroi nemici. Detto questo, è tempo di esaminare ciascuna delle abilità di Lúcio e le cose che lo rendono così speciale.

Giro sul muro

Questa è senza dubbio l’abilità che rende Lúcio uno degli eroi di supporto preferiti dai fan in Overwatch. È un’abilità passiva che gli dà la possibilità di saltare su un muro e cavalcarlo. Mentre lo fa, Lúcio ha un buff di velocità di movimento +30%.

Una volta saltato da un muro, riceverà una sferzata di velocità. Questa abilità rende davvero difficile uccidere un buon Lúcio, specialmente su mappe come King’s Row. Una delle cose importanti dell’aumento di velocità di Lúcio è che verrà dato nella direzione in cui l’eroe sta guardando. Puoi usarlo per saltare alcune cose quando necessario.

LEGGI ANCHE :  Anteprima estiva LEC Astralis, veterani contro il flop

Amplificatore sonico

L’arma principale di Lúcio è il suo amplificatore sonico. Questa abilità gli permette di sparare quattro colpi, ognuno dei quali infligge 20 danni. La sua cadenza di fuoco è di una raffica ogni 0,9 secondi e ha un totale di 20 munizioni. La buona notizia è che la sua arma gli consente di sferrare colpi alla testa, il che significa che potrebbe uccidere un determinato bersaglio abbastanza facilmente.

Onda sonora

La prossima abilità nell’arsenale di Lúcio è Soundwave, che è il suo effetto di contraccolpo. Questa abilità ha 4 secondi di ricarica, 8 metri di gittata e infligge 25 danni. È interessante notare che Lúcio può usare il suo Soundwave anche durante la ricarica. Questo gli permette di respingere tutto il tempo.

Un’altra cosa intrigante di questa abilità è il fatto che può respingere più nemici. Ci sono molti casi in cui questo può fargli ottenere un sacco di uccisioni.

Dissolvenza incrociata

Questa è probabilmente una delle abilità più eccitanti del gioco e la cosa principale che rende Lúcio un supporto incredibile. Questa capacità ha due effetti: fornisce velocità di movimento o guarigione.

Se Lúcio decide di usarlo per la sua velocità di movimento, darà a tutti +25% MS. Tuttavia, se il giocatore vuole curare se stesso e i suoi alleati, guarirà rispettivamente di 16 o 12,3 HP al secondo.

Ciascuna delle due modalità ha la sua canzone distintiva e richiedono che gli altri eroi siano in LoS di Lúcio. È interessante notare che questa abilità non influirà sugli alleati che stanno dietro lo scudo o la barriera di un determinato avversario.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Amplialo

Come suggerisce il nome di questa capacità, Lúcio aumenterà sostanzialmente il volume dei suoi altoparlanti, il che aumenterà l’effetto di una delle sue due canzoni. A seconda di quale è attivo, darà un buff di velocità di movimento +60% o curerà i suoi alleati per 40 HP al secondo. Questa abilità dura tre secondi e ha un tempo di recupero di 12 secondi.

Barriera del suono

Infine, è il momento di guardare Sound Barrier, il massimo di Lúcio. Quando l’eroe lo usa, lui ei suoi alleati ottengono 750 “scudi temporanei, che decadono lentamente fino al termine della durata dell’abilità (dura 7 secondi).

Simile ad alcune delle altre abilità di Lúcio, il suo eroe alleato deve essere nel suo campo visivo per ottenere l’effetto di questa suprema. L’idea di questo ultimo è di rendere la sua squadra più tank per un paio di secondi o salvarli dalla morte.

Informazioni aggiuntive

Lúcio è un eroe straordinario che ti richiederà di giocare molto prima di imparare a utilizzare il suo potenziale. Simile a qualsiasi altro eroe in Overwatch, questo è migliore su alcune mappe. Ad esempio, brilla molto quando ha la possibilità di respingere le persone dalle scogliere.

A parte le sue capacità di danno, che molte persone sottovalutano, Lúcio è uno dei pochi sostenitori che devono essere attivi per avere successo. Simile a Brigitte, deve essere vicino ai suoi alleati e combattere quando necessario. Anche se questo rende più interessante giocare con lui, lo mette in una posizione pericolosa perché potrebbe morire.

Imparare a usare il tuo Wall Ride richiederà tempo e all’inizio potresti non riuscire. Tuttavia, padroneggiare questa abilità ti consente di diventare uno degli eroi più pericolosi del gioco. Diventerai molto più difficile da uccidere e non avrai problemi ad applicare pressione su tutta la mappa.

LEGGI ANCHE :  Come guardare The Terminal List Torneo Warzone da $ 20.000: streaming, programma, squadre

Una cosa importante da ricordare sull’ultimo di Lúcio è che ha un tempo per il cast. Alcune persone non se ne rendono conto, quindi possono facilmente annullare la loro suprema prima di usarla. Inutile dire che questa è l’ultima cosa che vuoi perché la tua squadra non sarà in grado di sfruttare gli HP extra. Parlando di HP extra, puoi usare questa suprema prima che tu o la tua squadra vi mettete in pericolo o non appena “le cose vanno male”.

I contatori

Il fatto che Lúcio sia uno degli eroi più mobili del gioco e che sia difficile da uccidere non significa che sia invisibile. Come ogni altro eroe del gioco, ha un paio di grossi segnalini.

Dal momento che l’eroe fa molto affidamento sulla sua velocità di movimento, tutto ciò che lo rallenta può essere fatale. Naturalmente, il primo nome che viene in mente è Mei perché può congelarlo o usare il suo muro per bloccarne l’accesso. Nella maggior parte dei casi, questo è sufficiente per il resto per ottenere un’uccisione.

Un altro eroe che è grande contro Lúcio è Pharah. A causa del fatto che è quasi sempre in aria, Lúcio non può colpirla con le sue abilità. Sebbene possa schivare i razzi, di solito sono sufficienti due o tre colpi diretti per abbatterlo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.