Ludwig elogia Sykkuno per la mossa di YouTube, afferma che la sua uscita da Twitch “ha molto senso”

Ludwig elogia Sykkuno per la mossa di YouTube, afferma che la sua uscita da Twitch “ha molto senso”


Il famoso streamer e compagno di trasferimento di YouTube Ludwig ha condiviso i suoi pensieri sul passaggio di Sykkuno da Twitch a YouTube, analizzando, dopo aver riflettuto sui suoi primi cinque mesi su YouTube, se la mossa di Sykkuno sia stata un errore.

Ludwig è stato uno dei creatori più popolari su Twitch, prima di firmare improvvisamente un contratto esclusivo con YouTube. Sebbene sia stato bannato più volte nella sua prima settimana sulla nuova piattaforma, Ludwig si è adattato alle molte stranezze e differenze sul servizio di YouTube e questa settimana ha anche organizzato un evento di poker all-star sul sito.

In un recente video di YouTube, Ludwig ha elogiato il passaggio di Sykkuno a YouTube e ha affermato che la mossa aveva senso per la carriera dello streamer stellare. “Sykkuno ha molto senso per il passaggio”, ha ammesso Ludwig, “Penso che abbia amici qui come me e Valkyrae, e il suo contenuto ruota attorno al suo gioco”.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

Il creatore di YouTube ha spiegato che la sua nuova piattaforma potrebbe non essere adatta a tutti; ai suoi occhi, streamer come Mizkif e Hasan avrebbero lottato sulla piattaforma. Ludwig ha approfondito questo, affermando che quegli streamer in particolare fanno molto affidamento sui contenuti in stile “reagire” e il sistema di identificazione rapida dei contenuti di YouTube probabilmente vieterebbe questi streamer e bloccherebbe la loro crescita sulla piattaforma in anticipo.

“Se sei un reattore e questo è il tuo contenuto principale, YouTube non ha, al momento, un posto ospitale per te”, ha avvertito lo streamer di Twitch-come-YouTube.

Durante il video, Ludwig ha toccato le sue stesse lotte sulla piattaforma con il marchio rosso, ammettendo di essere leggermente diminuito nel numero di spettatori rispetto a Twitch. Oltre a questo, lo streamer di YouTube ha criticato il layout e la rilevabilità del sito Web quando si tratta di individuare gli streamer in modo specifico rispetto alla sua vecchia casa di streaming.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid dà il via alla corsa estiva di LCS con la storica partita perfetta su Immortals

Nonostante questi problemi iniziali, Ludwig ha ammesso che sta già guardando indietro gentilmente al suo switch e sostiene che Sykkuno sarà un’eccellente aggiunta anche a YouTube.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.