Luminosity Gaming entra negli eSport di Halo Infinite

Luminosity Gaming entra negli eSport di Halo Infinite


Luminosità Gaming ha annunciato la sua acquisizione di a Alone Infinito roster in vista del prossimo HCS Major a Kansas City il 29 aprile, segnando un leggendario ritorno sulla scena degli eSport del gioco da quando l’organizzazione si è ritirata da Alone all’inizio del 2018.

La squadra Luminosity è composta dai quattro giocatori che hanno giocato in precedenza sotto gli stendardi dell’UYU all’HCS Anaheim a febbraio, una squadra che ha ottenuto un piazzamento tra i primi 12 all’evento. Preston “CyKul” Sipes, Spencer “Piggy” Thomas, Jason “Karmea” Morales e Neuronical compongono il roster insieme a Joshua “Mash” Mashlan che rimane come allenatore della squadra.

Sebbene il loro track record di prestazioni nei tornei non rispecchi il successo delle squadre più importanti Alone InfinitoNei primi sei mesi di competizione, hanno dimostrato di essere una squadra costantemente competitiva ai vertici della scena amatoriale del gioco. All’HCS Anaheim, giocando per UYU, sono caduti solo per un soffio in FNATIC in una serie di cinque partite e il loro piazzamento tra i primi 12 li ha portati in testa al roster di Spacestation Gaming.

Questa sorprendente acquisizione potrebbe essere in parte dovuta alle limitate opzioni disponibili sul mercato e molto probabilmente alle organizzazioni non partner di successo come Kansas City Pioneers o Complexity Gaming sono già stati offerti posti nel programma di partnership. La scelta del roster di Luminosity gli offre un discreto punto di partenza nel risorgente Alone scena competitiva con spazio per crescere e sviluppare i giocatori sotto la guida di un’organizzazione più ampia, tuttavia. Con l’HCS Kansas City questo fine settimana, Luminosity avrà presto la possibilità di dimostrare perché ha scelto questo roster, portando idealmente a casa una parte decente del montepremi di $ 250.000 del torneo.

Potrai vedere il roster di Luminosity Gaming Halo competere dal vivo a Kansas City sul canale Halo Twitch, mentre combattono attraverso il girone aperto per avere la possibilità di affrontare il girone del campionato del fine settimana contro il meglio del Nord America, Messico, Australia , e l’Europa.





Source link

LEGGI ANCHE :  Il giocatore VALORANT trova una posizione utile per la pianta sul sito A di Pearl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.