Magisk, Dupreeh e Zonic si uniscono al team CS:GO di Team Vitality

L’organizzazione di eSport francese ha aggiunto alla sua formazione CS:GO i nomi che hanno dominato la scena mondiale di CS:GO in passato.

Il Team Vitality ha annunciato sulla sua pagina Twitter ufficiale che Magisk, Dupreeh e Zonic sono diventati nuovi membri del roster CS:GO Vitality. Dopo mesi di speculazioni, l’ape dorata ha finalmente confermato ufficialmente la sua scaletta per il 2022. Alla fine del PGL Major, sia Magisk che Dupreeh sono usciti dal roster ufficiale. Allo stesso tempo, a questa squadra sono stati portati due nuovi contratti, K0nfig e colpaF, spingendo così due giocatori veterani della squadra a trovare un nuovo posto per se stessi.

Team Vitality e il suo nuovo roster

Magisk, dupreeh e zonic presentati in un fantastico video in cui sono diventati Real Titans. In questo modo, Vitality chiarisce i suoi obiettivi di dominare gli eSport a livello internazionale. Mathieu “ZywOo” Herbaut avrà due giocatori storici nella sua squadra che hanno trionfato durante l’era Astralis, la migliore squadra di sempre in CS: GO. Oltre a innumerevoli titoli, Magisk ha tre Major a suo nome, mentre dupreeh ne ha quattro. Poco si può dire di zonic, l’allenatore di maggior successo, lo sparatutto di Valve e creatore dei migliori Astralis. ZywOo ha un roster per riuscire, sulla carta, a conquistare il tanto atteso Major.

Dan “apEX” Madesclaire continuerà ad essere l’IGL della squadra francese con questa squadra ambiziosa. Vitality inizierà la sua comunicazione in inglese per l’arrivo dei tre danesi, ed è un grande cambiamento. Mai una squadra internazionale ha conquistato una Major. Ma Vitality vuole rompere quell’incantesimo con tre francesi e tre danesi nel roster. Questi acquisti si uniscono a m0NESY e ropz come le grandi bombe della scena competitiva. Mancano ancora settimane all’inizio della stagione, quindi c’è ancora tempo per altre sorprese.

Con questi tre acquisti, Vitality completa un roster di alto livello composto che può essere visto a fine gennaio nei gruppi BLAST Premier Spring:

Mathieu “ZywOo” Herbaut

Dan “apEX” Madesclaire

Kévin “misutaaa” Rabier

Peter “dupreeh” Rasmussen

Emil “Magisk” Reif

Danny “zonic” Sørensen (allenatore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.