Max XP è ora disponibile in Call of Duty: Vanguard per il fine settimana del 4 luglio

Max XP è ora disponibile in Call of Duty: Vanguard per il fine settimana del 4 luglio


Call of Duty: Avanguardia i giocatori hanno una nuova serie di playlist in primo piano da provare insieme a Max XP da oggi fino a martedì 5 luglio, ha annunciato oggi Sledgehammer Games.

Avanguardia ha molteplici funzionalità che i giocatori possono macinare, che vanno dai tradizionali gradi multiplayer a Clan XP. Classificare ogni aspetto può essere una sfida significativa, soprattutto se non puoi accedere ogni giorno. Fortunatamente, un evento Max XP è attivo, offrendo ai giocatori un modo semplice per guadagnare tonnellate di XP senza un enorme impegno.

Avanguardia i giocatori ora possono godere di un aumento di XP massimi, fornendo doppi XP per la progressione multiplayer, il passaggio di battaglia della quarta stagione, i livelli dell’operatore, i livelli delle armi e l’Exp del Clan. Il potenziamento XP massimi sarà attivo fino a martedì 5 luglio, dando ai giocatori tutto il tempo per fare progressi seri su tutta la linea.

LEGGI ANCHE :  BLAST Fall Finals 2022 Riepilogo delle finali

L’ultimo aggiornamento include sei nuove playlist in primo piano, aggiungendo più varietà al file Avanguardia esperienza multigiocatore. I fan che cercano di sbloccare le mimetiche dorate possono utilizzare la playlist Grindcore – Go Long per completare i loro tiri lunghi, mentre i giocatori occasionali possono saltare in Gun Game per un gioco veloce e divertente. I giocatori più esperti possono godersi le playlist All Out Blitz e Ship Haus 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i duetti possono mettere alla prova il loro coraggio nella modalità Champion Hill Duos. L’ultima playlist in primo piano ora disponibile in Avanguardia è Corsa agli armamenti, che consente alle squadre di avanzare e distruggere la base nemica.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo giorno 2 delle finali autunnali BLAST 2022

L’ultimo aggiornamento è attivo Call of Duty: Avanguardia e i giocatori possono godersi il potenziamento di Max XP durante il fine settimana delle vacanze.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *