MC Championship Pride (MCC) 2022 raccoglie oltre $ 145.000 per The Trevor Project

MC Championship Pride (MCC) 2022 raccoglie oltre $ 145.000 per The Trevor Project


L’MC Championship (MCC) è andato in onda il 18 giugno e ha riunito 10 team di creatori, la maggior parte dei quali erano membri della comunità LGBTQIA+, per celebrare e promuovere il mese del Pride raccogliendo fondi per The Trevor Project. Questa puntata del Minecraft torneo è stato il secondo MCC Pride annuale e potrebbe segnare una tradizione ufficiale di un evento annuale MCC Pride che si verifica.

MCC Pride era un evento non canonico, il che significa che i punteggi e i vincitori non contano per le normali statistiche MCC. Gli MCC non canon riguardano più l’esperienza speciale a tema e meno squadre e statistiche perfettamente bilanciate.

La causa importante, i remix del gioco e gli altri obiettivi di donazione per MCC Pride hanno ispirato la community a raccogliere un totale di $ 146.849. Noxcrew e Smajor hanno evidenziato il risultato sulla pagina Twitter ufficiale dell’MCC oggi.

LEGGI ANCHE :  Se sei un vero fan della fantascienza, non dovresti ignorare The Invincible

Imparentato: MC Championship Pride 2022: risultati in tempo reale e classifiche di gioco

Sebbene l’obiettivo di donazione per MCC Pride fosse di $ 120.000, molti membri del Minecraft e la comunità MCC hanno contribuito in piccoli e grandi modi per aiutare il pool di donazioni a superare l’obiettivo originale. Anche due generose donazioni di $ 10.000 hanno giocato un ruolo importante in quanto i famosi creatori Jacksepticeye e Valkyrae hanno entrambi fatto grandi donazioni per il loro primo evento MCC. Popolare Minecraft il creatore Dream ha contribuito anche con una donazione di $ 10.893 per abbinare le monete accumulate dal suo team, i Red Rabbits che hanno vinto l’evento, durante l’MCC Pride.

LEGGI ANCHE :  Le skin più belle per l'aquila del deserto

MCC Pride è stata una puntata unica del torneo poiché metà delle otto partite giocate erano remix speciali sbloccati grazie agli obiettivi di donazione raggiunti per The Trevor Project. Hole in the Wall permetteva ai giocatori eliminati di lanciare mob contro i giocatori che erano ancora vivi, Survival Games permetteva ai giocatori di creare eserciti di adorabili animali che potevano poi aiutarli a combattere le squadre avversarie durante la battaglia, Grid Runners confondeva i vari compiti e stanze per confondere i giocatori , e TGTTOSAWAF ha permesso ai giocatori di impilarsi l’uno sull’altro per passare facilmente dall’altra parte, il che per lo più ha portato al caos più assoluto.

LEGGI ANCHE :  Le skin Galil AR che dovresti avere
Screengrab tramite Dream su Twitch

L’evento si è concluso con i Red Rabbits che si sono assicurati la vittoria nel duello finale di Dodgebolt. Uno speciale Dodgebolt 20 contro 20 ha avuto luogo anche dopo che un obiettivo di donazione ha sbloccato l’evento speciale per i giocatori dell’MCC. Jacksepticeye è sopravvissuto alla maggior parte della sua squadra e ha consegnato il tiro con l’arco finale in questa versione. Così, lui e il DrGluon, anche lui sopravvissuto, hanno vinto il 20 contro 20 per coloro che erano dalla loro stessa parte.

Ora che l’MCC Pride è terminato, è probabile che il prossimo evento MCC sarà un altro evento canonico. Resta da vedere se accadrà a luglio o se il team MCC si prenderà una breve pausa, come è stato occasionalmente il modello in passato a seguito di una puntata non canonica del torneo.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.