Medic breaks another speedrunning world record, this time playing… Peppa Pig

Medic breaks another speedrunning world record, this time playing… Peppa Pig


Britannico Ruota LEC Lo straordinario dello speedrunning Aaron ‘Medic’ Chamberlain ha collezionato un altro record mondiale, questa volta nel più improbabile dei giochi.

Dimentica l’ex record mondiale di speedrunning nell’Ade di Medic, il suo casting in League of Legends e la sua corsa attraverso Elden Ring senza evocazioni e senza pantaloni. È tutto sciocchezze. Perché la sfida più grande di tutte è sicuramente completare ‘My Friend Peppa Pig’ a ​​tempo di record.

Il gioco diventa l’ultimo a unirsi alla crescita di Medic porcellino banca di record di speedrun.

L’altro giorno, Medic ha battuto il record mondiale di cinque secondi in un flusso Twitch di quattro ore e mezza, intitolato “LA PIÙ GRANDE CORSA DI VELOCITÀ NELLA STORIA DEL TIPO DI PORCINO”. Diciamo non ufficiale, poiché il suo tempo di 17:48 non è ancora stato elencato nella pagina My Friend Peppa Pig su speedrun.com.

LEGGI ANCHE :  Addio bottino personale, Ciao bottino di gruppo, Blizzard cambia i sistemi di bottino per Dragonflight Stagione 1

Ma non era tutto per muso. Il medico ha avuto un po’ di tempo libero alla fine e le regole affermano che il tempo di caricamento tra le posizioni, o il tempo trascorso nel menu principale e nella schermata di selezione del personaggio, non conta. Seminareforse è solo questione di tempo prima che diventi ufficiale.

Sebbene fosse lungo quasi cinque ore, il flusso sicuramente non era un cinghialegrazie allo stile divertente di Medic e all’impareggiabile gameplay del maiale.

Non desidero maiale sotto le luci della ribalta, Medic ha dato un’occhiata agli altri record di speedrun in My Friend Peppa Pig, ma ha anche festeggiato su Twitter con un “clap EZ”, dicendo che è stata la sfida più grande che ha affrontato.

Il medico lo sarà Bacon il desk LEC tra pochi mesi, ne siamo sicuri, con la divisione LEC dell’estate 2022 che probabilmente inizierà a giugno, come è successo l’anno scorso.

LEGGI ANCHE :  Fase di gioco dei Mondiali 2022: squadre, gruppi e programma

Nel gennaio 2022, Medic è stato annunciato come parte della formazione dei caster LEC 2022.

Medic ha debuttato per la prima volta alla LEC (o EU LCS, come veniva chiamato allora) nell’estate del 2017. Prima di allora, ha recitato nella scena britannica in eventi come Epic.LAN, UK Masters e altri. Anche se è stato molto tempo fa, sicuramente non è un pigmento della nostra immaginazione.

Ok, per ora bastano giochi di parole di maiale puerile. Arrivederci alla prossima.

Contenuti più sciocchi: League of Legends aggiunto a Tinder come “passione”, l’uomo britannico segnala un calo delle partite dopo averlo aggiunto al suo profilo

LEGGI ANCHE :  Faker esprime i suoi pensieri sul presunto "Group of Death" di T1, sulla squadra di cui vuole vendicarsi ai Mondiali 2022 e altro ancora





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.