Miglior build Poppy in League of Legends

Miglior build Poppy in League of Legends


Anche se potrebbe essere stata rilasciata anni fa, Poppy rimane uno dei campioni più coerenti in tutto League of Legends. Le sue abilità sono invecchiate molto bene nel corso degli anni e spesso la aiutano a contrastare i nuovi campioni che hanno un numero schiacciante di trattini o strumenti per scappare.

Grazie ad alcune recenti modifiche agli oggetti mitici, Poppy è diventato una scelta più potente nella corsia superiore e nella giungla, ma non come carro armato. Il suo percorso di costruzione ora favorisce uno stile di gioco più aggressivo, affrettandosi a Divine Sunderer e seguendo gli oggetti che la aiutano a ingaggiare rapidamente i nemici.

Uno stile di gioco più orientato ai carri armati è sicuramente ancora un’opzione per Poppy, anche se toglie il danno che può fare in prima linea. Un Poppy che assorbe semplicemente i danni non farebbe il suo lavoro al massimo delle potenzialità, creando oggetti che aumentano le sue capacità di danno e allo stesso tempo la aiutano a costruire i suoi must difensivi.

Ecco la migliore build per Poppy in LegaÈ la stagione 2022 che può funzionare sia nella corsia superiore che nella giungla.

Rune

Screengrab tramite Riot Games

Risolvere

Presa dell’immortale: Poppy subisce molti danni durante il gioco, specialmente nella fase iniziale in corsia. Essendo una campionessa in mischia, si troverà spesso a combattere con il campione avversario mentre cerca di coltivare. La stretta dell’immortale aiuterà Poppy garantendole cure e danni extra dopo aver attaccato il campione nemico. Inoltre, aumenterà anche la salute generale di Poppy, che è qualcosa che Poppy mira a fare con la maggior parte degli oggetti nella sua build.

Colpo di scudo: La passiva di Poppy le garantisce uno scudo che può raccogliere e utilizzare. Avere questo scudo attiverà Shield Bash, consentendo a Poppy di infliggere più danni con il suo prossimo attacco automatico.

Placcatura ossea: La maggior parte delle parti che compongono la corporatura di Poppy servono ad aumentare la sua durata complessiva, il che a sua volta la rende estremamente potente. Bone Plating farà proprio questo riducendo i danni subiti da tre attacchi dopo che Poppy è stato inizialmente attaccato. Questo è spesso abbastanza per dare a Poppy il vantaggio in un duello serrato, o permetterle di scappare prima di essere abbattuta.

LEGGI ANCHE :  Annunciato l'aggiornamento Sivir, in arrivo su PBE questa settimana

Rivitalizzare: Dal momento che gran parte del sustain in corsia di Poppy è incentrato sulla sua passiva, è meglio darle una runa che la renda ancora più potente. Quando si protegge con Revitalize, lo scudo diventa ancora più grande, dando a Poppy un ulteriore livello di protezione quando colpisce i nemici.

Ispirazione

Consegna biscotti: La maggior parte dei campioni della corsia superiore basati sulla mischia vorranno usare la runa Consegna biscotti. Questa runa è molto utile in quanto consente a Poppy di curare i danni senza dover tornare alla fontana nella base. La consegna di biscotti garantirà a Poppy oggetti consumabili che la cureranno e le restituiranno un po’ di mana.

Tonico di distorsione temporale: Una runa che accelererà gli effetti dei consumabili, Time Warp Tonic toglie un po’ di attesa alla guarigione vedendo gli effetti guarire immediatamente il primo 50 percento. Questo spesso può dare a un campione la rapida guarigione di cui ha bisogno per emergere vittorioso in combattimento.

Bonus: +9 forza adattiva, +9 forza adattiva, +6 armatura

Articoli di partenza

Screengrab tramite Riot Games

Corsia superiore: Scudo di Doran o Pozione della corruzione

Avere una certa resistenza iniziale è importante per Poppy poiché è ragionevolmente debole fino a raggiungere il livello sei. Lo Scudo di Doran aiuta molto, poiché non solo garantisce 80 salute bonus, ma anche rigenerazione e danni extra dagli attacchi base di Poppy. Questo oggetto renderà l’agricoltura molto più sicura per il campione all’inizio.

La pozione corruttrice infligge a Poppy un po’ più di danno mentre la cura, anche se è pensata per i giocatori che vogliono essere più proattivi all’inizio del gioco. Scudo di Doran è generalmente l’opzione migliore nella maggior parte degli incontri nella corsia superiore.

Giungla: Lama di grandine

L’accesso a Chilling Smite consente a Poppy di impedire ai suoi nemici di scappare. Ciò le consente di seguire una raffica di attacchi, spesso cambiando le sorti di una partita prima che si generi un obiettivo principale. Come con Emberknife, l’effetto Punizione incorporato non diventa attivo fino a metà partita, quindi all’inizio del gioco Hailblade è semplicemente il modo di Poppy per la giungla in modo efficiente.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 1 Summer Split 2022

Pozione di salute

Durante la fase di coltivazione, Poppy probabilmente subirà danni dal campione nemico. Le pozioni di salute guariscono di 150 salute in 15 secondi e consentiranno a Poppy di rimanere in corsia più a lungo prima di dover tornare indietro.

Articoli principali

Screengrab tramite Riot Games

Divine Sunderer o Top Lane: Sunfire Aegis

Allo stato attuale della meta, Divine Sunderer è la migliore opzione di oggetto mitico per Poppy sia nella sua corsia superiore che nella giungla. Oltre a darle un grande aumento della sua salute e dei suoi danni, Divine Sunderer potenzia il successivo attacco base di Poppy dopo aver usato un’abilità e la cura nel processo. Funziona bene con la passiva di Poppy che potenzia anche i suoi attacchi, permettendole di infliggere ingenti danni quando entrambi i requisiti sono soddisfatti contemporaneamente.

I giocatori Poppy che cercano di essere il carro armato della squadra a scapito dei danni possono anche optare per Sunfire Aegis. Questo è più adatto per i giocatori di Poppy della corsia superiore, poiché Poppy della giungla vuole accedere alle corsie di ganking e impedire ai nemici di scappare abbattendoli. Se Sunfire Aegis è la scelta degli oggetti mitici, i giocatori dovrebbero evitare di costruire oggetti di danno e concentrarsi esclusivamente sulla mitigazione dei danni per se stessi e per la propria squadra.

Jungle: Piatto del morto

Parte dell’attuale prevalenza di Poppy nel meta è grazie a Dead Man’s Plate. Questo oggetto di livello leggendario premia Poppy per aver camminato sulla mappa, dandole una velocità di movimento extra e rendendo molto difficile evitarla. Se i giocatori possono impilare completamente Dead Man’s Plate prima di attaccare, saranno ricompensati con un rallentamento extra sui nemici, come se sbatterli contro i muri con i martelli non fosse abbastanza.

LEGGI ANCHE :  Squadra: lo sparatutto realismo ora ti consente di eseguire atterraggi da portaerei

Corsia superiore: Thornmail

La maggior parte degli avversari in corsia di Poppy saranno basati su AD, rendendo Thornmail un oggetto importante per vincere scambi all’inizio del gioco. Questo le gioverà anche se decide di teletrasportarsi nella corsia inferiore per aiutare i suoi alleati, poiché Thornmail infliggerà danni a qualsiasi campione abbastanza avido da danneggiarla con un attacco. Proca anche ferite gravi su quei nemici, che ridurranno la loro guarigione ricevuta.

Jungle Poppy dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di costruire questo oggetto dopo Dead Man’s Plate, a meno che il suo abbinamento nella giungla non richieda prima la sua costruzione. Se i giocatori non vogliono completare completamente l’oggetto all’inizio, Bramble Vest, integrato in Thornmail, fornisce una versione più piccola di questa passiva.

Steelcaps placcati

Come il ragionamento per la costruzione di Thornmail, Poppy sarà costantemente di fronte a nemici che le infliggono danni basati su AD. I Plated Steelcaps non solo le forniscono una spinta adeguata alla sua velocità di movimento, ma mitigano parte dei danni che riceve.

Oggetti di fine partita

Screengrab tramite Riot Games

Forza della natura

Più velocità di movimento è proprio ciò che vuole Poppy. Force of Nature fornisce a Poppy una velocità di movimento extra del 5% e ne garantisce ancora di più quando subisce danni magici. Se combinato con Dead Man’s Plate, questo oggetto consente a Poppy di raggiungere qualsiasi campione nemico nel mirino e di vagare per la giungla più velocemente.

Il presagio di Randiun

Randiun’s Omen è una parte fondamentale del potere di Poppy nel tardo gioco. Anche se i giocatori potrebbero non essere in grado di acquistare questo potente oggetto a causa del costo degli oggetti e della durata dei giochi, Randiun’s Omen consente a Poppy e ai suoi alleati di individuare un bersaglio e rilasciare tutte le loro abilità su di esso. Concede anche a Poppy una miriade di resistenze, che sono vitali per tenerla in vita a fine partita.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.