Migliori segnalini raid e punti deboli per Mega Latias/Latios in Pokémon Go

Migliori segnalini raid e punti deboli per Mega Latias/Latios in Pokémon Go


Il nuovo evento Avventure aeree di Stagioni di Alola porta i primi due Pokémon leggendari megaevoluti a Pokémon Vai. I giocatori ora possono trovare e catturare questi draghi leggendari Eon di terza generazione.

Non sarà certamente una battaglia facile contro questi Pokémon, comunque. I Mega Raid sono le battaglie più impegnative Pokemon Vai i giocatori possono affrontare e in genere richiedono lo studio di strategie e l’aiuto dei compagni di squadra per abbattere questi potenti Mega Pokémon.

L’evento Pokémon Air Adventures si svolge dal 3 all’8 maggio, alle 20:00 ora locale. I giocatori avranno la possibilità di trovare Mega Raid sia con Mega Latios che con Mega Latias, e poiché sono Pokémon già disponibili, questo evento offre la possibilità di trovare le loro versioni Shiny. Oltre a ciò, tutti i Latia catturati durante questo periodo conosceranno l’attacco caricato Nebbia Ball, mentre tutti i Latio catturati durante il gioco conosceranno il Charged Attack Lustre Purge, due fantastici attacchi che i giocatori possono includere nelle loro squadre Pokémon.

Punti deboli e counter di Mega Latias e Mega Latios

I due Pokémon leggendari di Eon condividono il doppio tipo Drago/Psico che li rende entrambi deboli agli attacchi Coleottero, Fantasma, Ghiaccio, Drago, Oscurità e Folletto, offrendo ai giocatori molte opzioni superefficaci tra cui scegliere.

LEGGI ANCHE :  Carlsen commenta per la prima volta pubblicamente l'affare Niemann

Dal momento che questi avversari sono Megaleggendari, non sarà sufficiente scegliere un Pokémon che abbia un vantaggio di tipo. I giocatori dovranno scegliere i migliori possibili per vincere questa battaglia. Ecco i migliori Pokémon che puoi usare per sconfiggere Mega Latios o Mega Latias nei Mega Raid.

  • Mega Lazio
  • Mega Gengar
  • Mega Houndoom
  • Ombra Mamoswine
  • Tessuto d’ombra
  • Mega Latia
  • Salamanzia dell’Ombra
  • Zekrom
  • Ombra Gardevoir
  • Dragonite Ombra

Mega Latios è una delle scelte migliori. Il suo tipo Drago è super efficace e ha la combinazione dell’attacco rapido Dragon Breath e dell’attacco di carica Dragon Claw che fornirà il DPS più alto per questa partita e dovrebbe essere la tua scelta di mosse.

Mega Gengar è un’altra grande opzione e può infliggere danni enormi con mosse Ghost super efficaci. Vorrai che abbia la combinazione di attacco rapido Shadow Claw e attacco caricato con Shadow Ball.

Solo l’Ombra Weavile dovrebbe avere una combinazione di diversi tipi di mosse, che è l’attacco rapido di tipo Buio Ringhio, con l’attacco caricato di tipo Ghiaccio Avalanche. Gli altri Pokémon verranno utilizzati al meglio con la combinazione più potente delle sue mosse super efficaci.

LEGGI ANCHE :  Dov'è Cacciatore di maree? - DOTABUFF

Ecco un elenco delle scelte Pokémon più comuni, insieme alla loro migliore combinazione di mosse per i giocatori più casuali che vogliono provare a catturare i Pokémon Eons ma non hanno buoni Pokémon Leggendari, Ombra o Mega.

  • Garchomp (Coda di drago, Oltraggio)
  • Salamance (Dragon Tail, Draco Meteor)
  • Dragonite (Dragon Breath, Outrage)
  • Chandelure (maledizione, palla d’ombra)
  • Haxorus (Coda di drago, Artiglio di drago)
  • Hydreigon (Dragon Breath, Dark Pulse)
  • Weavile (ringhio, valanga)
  • Darmanitan di Galar (zanna di ghiaccio, valanga)
  • Mamoswine (polvere di neve, valanga)
  • Togekiss (fascino, bagliore abbagliante)

Con queste opzioni, dovresti essere in grado di infliggere molti danni nei Mega Raid, ma avrai comunque bisogno di partner per abbattere con successo Mega Latias o Mega Latios.

Quanti allenatori sono necessari per battere Mega Latias e Mega Latios?

I Mega Raid sono i più difficili del gioco, con i Raid Boss che raggiungono quantità incredibili di CP. Nel caso dei Pokemon Eons, Mega Latias può raggiungere 80.545 CP mentre Mega Latios può raggiungere 84.000 CP.

Per vincere questa sfida, i giocatori si unirebbero in gruppi di sei per una battaglia di difficoltà medio-dura. Se non puoi far parte di un gruppo di quelle dimensioni, è possibile vincere con meno. Un gruppo di tre giocatori può farlo, ma avranno bisogno dei segnalini Pokémon più forti per farcela in tempo. Per una corsa più facile, i giocatori dovrebbero raggrupparsi in squadre di otto con buoni Pokémon intorno al livello 30.

LEGGI ANCHE :  La star di Valorant è pronta a entrare a far parte del team EMEA dopo lo snobbamento della partnership di OpTic

Mega Latias e Mega Latios catturano CP e si muovono

Il miglior CP possibile per i tuoi Pokémon catturati significa che hanno un IV al 100 percento e sono quattro stelle nella valutazione del tuo caposquadra. Mega Latias può raggiungere un normale CP di 2.006 e potenziato CP di 2.507. Mega Latios può raggiungere un CP normale di 2.178 e un CP potenziato di 2.723.

Set di mosse Mega Latias e Mega Latios

Entrambi i draghi leggendari hanno accesso agli attacchi rapidi Zen Headbutt (Psychic) ​​e Dragon Breath (Dragon), e Latias può anche avere Charm (Fata). Gli attacchi caricati che possono avere entrambi sono Psichico (Psichico), mentre Latias ha accesso a Outrage (Dragon), Thunder (Electric) e l’esclusiva Nebbia Ball (Psychic), e Latios può avere Dragon Claw (Dragon), Solar Beam ( Grass) e Lustre Purge (Psichico).



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.