Mind Games è stato ufficialmente rimosso dal Dota Pro Circuit Stockholm Major

Mind Games è stato ufficialmente rimosso dal Dota Pro Circuit Stockholm Major


Appena un giorno dopo che la squadra è stata costretta a rinunciare alla serie di apertura contro Thunder Awaken a causa di imprevisti problemi di visto di viaggio, Mind Games è stato ufficialmente rimosso dal Dota Pro Circuit Stockholm Major di ESL e Valve.

Con questa decisione, ogni squadra del Gruppo B per la fase a gironi del Major riceverà automaticamente un addio ai playoff e ora gareggerà esclusivamente per il seeding piuttosto che per evitare l’eliminazione il 15 maggio.

Per Mind Games, la squadra sarebbe stata già in svantaggio dirigendosi verso il Major poiché Danil “Bignum” Shekhovtsov e Semion “CemaTheSlayer” Krivulya non sono stati entrambi in grado di lasciare l’Ucraina per competere. Ciò ha portato la squadra ad accettare di giocare con i giocatori di supporto di PuckChamp Genadiy “Astral” Motuz e Andrey “Dukalis” Kuropatkin per la durata dell’evento.

LEGGI ANCHE :  2 giocatori della squadra della Fnatic's League risultano positivi al COVID una settimana prima dei Mondiali 2022

Ciò è particolarmente sfortunato poiché i giocatori di Mind Games avevano precedentemente confermato che i loro visti erano stati approvati prima della competizione e pianificavano di competere con quelle controfigure in atto. Tre giocatori, tuttavia, non li hanno ricevuti in tempo per fare la trasferta a Stoccolma per la giornata di apertura.

Durante i playoff del tour di primavera del DPC per l’Europa orientale, che sono stati organizzati per accelerare la stagione dopo il rinvio della stagione della regione, Mind Games è arrivato terzo, battendo PuckChamp e CIS Rejects per qualificarsi per il Major. Sono stati anche vittime di una situazione controversa provocata da uno dei giocatori di Virtus.pro, che ha portato alla squalifica della squadra russa.

LEGGI ANCHE :  Lil Nas X prepara il terreno per il campionato mondiale di campionato 2022 con il nuovo inno, "STAR WALKIN'"





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.