Minsc e Boo fanno la seconda apparizione in MTG Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate

Minsc e Boo fanno la seconda apparizione in MTG Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate


La Wizards of the Coast sta tornando nel mondo di Dungeons & Dragons insieme a Leggende del comandante: battaglia per Baldur’s Gateil secondo set Commander personalizzabile che introdurrà dozzine di nuove creature leggendarie Magia: The Gathering.

Leggende del comandante nel 2020 è stato il primo set Commander draftabile che ha introdotto anche le carte direttamente nel formato multiplayer. La prossima edizione della serie riporta le meccaniche introdotte Avventure nei Forgotten Realms e li combina con i personaggi e le ambientazioni di Porta di Baldur serie. Battaglia per Baldur’s Gate uscite il 10 giugno.

Minsc e Boo sono apparsi Avventure nei Forgotten Realms come una creatura leggendaria a tre colori. Minsc entra nel campo di battaglia e crea una pedina Boo che può crescere fino a raggiungere dimensioni enormi con l’abilità attivata di Minsc.

LEGGI ANCHE :  L'evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII è stato accumulato

Simile al Avventure nei Forgotten Realms versione, Minsc & Boo, Eroi senza tempo da Battaglia per Baldur’s Gate crea una pedina creatura Boo che può diventare rapidamente la più grande minaccia sul campo di battaglia. È un’altra interpretazione saporita dell’amato Porta di Baldur duo.

Minsc & Boo, eroi senza tempo

Immagine tramite WotC
  • Valore in mana: 2RG
  • Tipo: Planeswalker leggendario Minsc
  • Rarità: mitica rara
  • Lealtà iniziale: tre
  • Abilità statica: quando Minsc & Boo, Timeless Heroes entrano nel campo di battaglia e all’inizio del tuo mantenimento, puoi creare Boo, una leggendaria pedina Creatura Criceto Rosso 1/1 con travolgere e fretta.
  • Prima abilità: +1: Metti tre segnalini +1/+1 su un massimo di una Creatura bersaglio con travolgere o rapidità.
  • Seconda abilità: -2: Sacrifica una creatura. Quando lo fai, Minsc & Boo, Timeless Heroes infligge X danni a qualsiasi bersaglio, dove X è il potere di quella creatura. Se la Creatura sacrificata era un Criceto, pesca X carte.
  • Terza abilità: Minsc & Boo, Timeless Heroes può essere il tuo comandante.
LEGGI ANCHE :  La parte superiore è presente nella patch 7.31d

Minsc & Boo è un ottimo planeswalker per un mazzo R/G aggressivo. Funziona bene nel 99 come una potente carta autonoma. La carta potrebbe anche funzionare bene come comandante di un mazzo R/G che gestisce esclusivamente creature con travolgere o fretta.

Qualunque sia la direzione che prendi con Minsc & Boo, sarà una carta utile che avrà un impatto immediato sul campo di battaglia. Questo planeswalker entra nel campo di battaglia con una pedina 1/1 con travolgere e rapidità che può ottenere istantaneamente tre segnalini +1/+1. Qualsiasi altra carta con quelle parole chiave può invece ottenere i segnalini, il che dà a Minsc & Boo una solida flessibilità.

LEGGI ANCHE :  Come guardare le qualificazioni CDL Major 4: streaming, programma, squadre

L’abilità -2 ha un potenziale di fine partita e avrà un impatto sostanziale su Battaglia per Baldur’s Gate Giochi limitati. Può infliggere danni diretti agli avversari o a qualsiasi creatura chiave. Puoi sacrificare il segnalino Boo e riceverne un altro il turno successivo. I mazzi R/G hanno accesso a creature potenti che colpiranno regolarmente per quattro o cinque danni se sacrificate.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.