Misfits Gaming Anteprima estiva LEC, One Man Army


Sono arrivati ​​​​terzi, poi sono caduti: cosa ci vorrà perché i Misfits arrivino ai Mondiali? Dai un’occhiata alla nostra anteprima estiva di Misfits Gaming LEC.


Dopo una lunga pausa, il LEC Summer Split 2022 prende finalmente il via questo venerdì! G2 Esports è tornato da MSI, la maggior parte delle squadre ha apportato alcune modifiche alle proprie formazioni e ora sono pronte a rombare e vedere chi sarà tra i primi 6. In altre parole, chi può lottare per la possibilità di competere contro il meglio del il migliore del Mondiale di quest’anno?

Una delle squadre che dovrebbero essere tra le prime contendenti è Misfits Gaming, che è stata una delle più forti durante la stagione regolare primaverile. Hanno lasciato andare Kasper”Kobbe“Kobberup e Oskar”Vander” Bogdan prima dell’inizio dell’ultima divisione e Fnatic ha firmato Iván “rasoioMartín Díaz lontano dalla squadra, lasciandoli senza un jungler. I Conigli però non si sono spaventati e hanno ingaggiato i debuttanti Lucjan”Shlatan“Ahmad e Mertai”Mersa” Sari, oltre all’ex Schalke 04 e al ritorno dei Misfits Matus “NeonJakubcik.

LEGGI ANCHE :  L'organizzazione vietnamita di eSport Saigon Buffalo acquisita da JUEGO

La prima metà della loro stagione è andata meglio del previsto dopo aver perso uno dei loro giocatori chiave, Razork. La squadra ha ottenuto un punteggio di 5-4 dopo la quarta settimana ed è riuscita a migliorare il proprio gioco nelle settimane 5 e 6, dove non ha perso una sola partita. Questa è stata principalmente l’impresa di Vincent”Veteo” Berrié, che potrebbe assumere il ruolo di protagonista, anche quando Shin “Ciao RitTae-min non se la passava così bene sull’aereo. Le scelte e l’esperienza del giocatore francese hanno cambiato la stagione per la squadra, ma anche i nuovi membri hanno avuto grandi prestazioni, la più grande sorpresa è stata Neon, che è stato uno dei primi 5 ADC in primavera. Misfits Gaming è riuscita ad assicurarsi il terzo posto nella Regular Season, iniziando i Playoff nell’Upper Bracket.

LEGGI ANCHE :  Lúcio balla nella stagione 2 di Overwatch 2 con la skin esclusiva del pacchetto

Il roster di Misfits Gaming

Ma nella seconda parte della stagione, non hanno fatto molto bene. I loro avversari hanno capito che in una serie Bo5, se riescono a escludere Vetheo dal gioco, la squadra va praticamente in pezzi. Hanno perso la loro prima partita contro Rogue, che sono riusciti a battere solo una volta, e sono stati completamente sconfitti contro G2 Esports. Mentre il resto della squadra giocava bene, il fattore Vetheo scomparso ha segnato il destino della squadra, che ha finito per finire 4th.

Misfits Gaming Toplaner Irrilevante

La squadra ha apportato solo un cambiamento in offseason: avevano pianificato di retrocedere HiRit nella squadra dell’Academy e avere Joel “IrrilevanteMiro Scharoll si unisce alla squadra della LEC. Tuttavia, l’importazione coreana ha deciso di lasciare del tutto l’organizzazione, quindi Irrelevant ha dovuto sostituire il posto in Misfits Premier. La squadra della LFL non sta andando così bene ora, ha vinto solo 1 partita su 4 e il debuttante tedesco ha fatto bene solo a Sion. Ma i Misfits non hanno bisogno di un carry toplaner, hanno Vetheo, che sarà appena sufficiente per arrivare ai playoff – e se Irrelevant riesce a rimanere coerente, forse la squadra non verrà spazzata via dai playoff.

LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - Le missioni settimanali più semplici per la settimana 13



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *