MkLeo diventa quattro volte campione di Smash Genesis, batte Glutonny nelle Grand Finals

MkLeo diventa quattro volte campione di Smash Genesis, batte Glutonny nelle Grand Finals


Il rappresentante del T1 ha avuto una corsa stellare in uno degli eventi Smash Ultimate più ricchi di sempre, facendo lavorare rapidamente i migliori talenti europei nelle Grand Finals.

MkLeo diventa quattro volte campione di Smash Genesis, batte Glutonny nelle Grand Finals

Pubblicato il 17 aprile 2022
Aggiornato il 18 aprile 2022

Genesis, uno degli eventi più iconici dell’intera comunità di Smash, è finalmente tornato dopo una pausa di due anni a causa del COVID-19 e ha avuto un grande successo. Durante l’estenuante fase dei pool del sabato, ci sono stati sconvolgimenti con talenti di alto livello come Gavin “Tweek” Dempsey e la sensazione giapponese e il professionista sponsorizzato dal Team Liquid Towa “Atelier” Kuriyama che si è inchinato all’inizio del torneo.

Il 25° posto di Enrique “Maister” Hernandez ed Eric “ESAM” Lew ha fatto sembrare le finali di Genesis 8 un po’ diverse da quanto ci si potesse aspettare. Nonostante ciò, l’unica vera costante in Smash Ultimate è rimasta vera, ed è il dominio di Leonardo “MkLeo” Lopez che si è assicurato un quarto campionato Genesis, superando il record di tre volte di Melee God Adam “Armada” Lindgren.

LEGGI ANCHE :  Panoramica di Dota 2 EEU Tour 3 Divisione I e II

MkLeo fa la storia di Smash a Genesis 8

Leonardo “MkLeo” Lopez non è stato il favorito indiscusso per prendere Genesis 8 poiché si è trovato un po’ in crisi, almeno per gli standard personali. Il rappresentante T1 si è piazzato fuori dalla Top 2 per la prima volta in tre anni all’Ultimate Summit 4, finendo al 3° posto.

smash 8 genesi Leonardo MkLeo Lopez
Leonardo “MkLeo” Lopez continua ad essere uno dei giocatori di Smash Ultimate più coerenti fino ad oggi. (Foto: Oltre la vetta)

Una settimana dopo a Collision , avrebbe concluso la sua corsa al 4 ° posto quando il collega messicano Smash pro Edgar “Sparg0” Valdez ha affermato di essere considerato il miglior giocatore del mondo, vincendo entrambi gli eventi. Per fede (e coerenza), il rappresentante T1 e l’ultimo Clan FaZe la firma si è affrontata nelle finali dei vincitori di Genesis 8.

LEGGI ANCHE :  Giocatori valorosi si preparano per le prime partite davanti ai tifosi al VCT Masters: "È passato molto tempo"

Il loro ultimo incontro al LA RETA di Delfino Maza ha visto MkLeo tirare fuori il suo Corrin per affrontare l’inesorabile pressione di Spargo su Cloud. Questa volta, fidandosi del suo Byleth fino in fondo, MkLeo ha mostrato che le sue capacità di adattamento sono ancora impareggiabili, tirando fuori un set da cinque partite.

Quel set contro Sparg0 sarebbe stata la sfida più dura che MkLeo ha dovuto affrontare durante la Genesis Top 8, poiché né il Paris “Light” Ramirez (3-1) nelle semifinali dei vincitori né William “Glutonny” Belaid (3-0) rappresentavano una vera minaccia per il soprannominato CAPRA di Smash Ultimate.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

Con la stagione di Smash che va forte, molte major sono dietro l’angolo, con Pound 2022 programmato per essere giocato la prossima settimana. Siamo sicuri che MkLeo continuerà a grindare come qualificazione per lo Smash World Tour, un evento che ha vinto nel 2021è in palio.

Genesis 8 Smash Ultimate – I primi 8 risultati

classifica smash 8 genesis top 8
La classifica dei primi 8 del torneo Smash Ultimate, Genesis 8. (Foto: iDarkbay)

Questi sono gli ultimi primi 8 piazzamenti per Genesis 8 nelle parentesi Smash Ultimate.

  • 1° posto – MkLeo
  • 2° posto – Glutonny
  • 3° posto – Sparg0
  • 4° posto – Luce
  • 5° posto – Zomba
  • 5° posto – Mirano
  • 7° posto – Kola
  • 7° posto – Marte

Per ulteriori informazioni su Smash Ultimate, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata piena di notizie, risultati di tornei e altro ancora.

Immagine in primo piano per gentile concessione di Genesis.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.