Gli sviluppatori di CoD hanno rilasciato un trailer tramite Twitter che ci offre un piccolo assaggio di Modern Warfare 2.
L’editore Activision-Blizzard e lo sviluppatore Infinity Ward hanno rilasciato il primo teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2. La breve clip con attori reali ha lo scopo di farti entrare nell’atmosfera per la rivelazione ufficiale del gameplay dello sparatutto l’8 giugno 2022. Il video presenta alcuni volti familiari dell’unità d’élite Task Force 141, che svolge un ruolo importante nel franchise di MW. I volti di spicco nel trailer includono, ad esempio, il leggendario Captain Price e Ghost.
Prenditi la notte libera
Dopo innumerevoli fughe di notizie su Modern Warfare 2, le sue modalità di gioco e una possibile beta, è stato ora rilasciato un trailer live action tramite Call of Duty’s (account Twitter ufficiale), confermando la rivelazione del nuovo titolo CoD per l’8 giugno alle 10:00 ora del Pacifico. In Germania, possiamo quindi attendere con impazienza il Reveal ufficiale dalle 19:00 e dare finalmente un primo sguardo alla nuova era annunciata di Call of Duty. Non è stato annunciato se verranno mostrate anche le riprese di Warzone 2.
Volti noti e nuovi
L’ultimo trailer intitolato “L’arma definitiva è la squadra” presenta il leggendario Capitano Price e Ghost and Soap della Task Force 141 che si preparano a combattere su un veicolo corazzato mentre la battaglia infuria intorno a loro. Dopo che il veicolo si è fermato, la squadra esce e inizia immediatamente a unirsi. L’area in cui si svolgono i combattimenti sembra un deserto.
In un secondo trailer, lo streamer TimTheTatman può essere visto togliere il mirino dal suo fucile da cecchino e scherzare mentre guida. Resta da vedere se lo streamer, che è un grande fan del franchise di CoD, avrà un posto permanente in Modern Warfare 2. Anche il giocatore di basket professionista Trae Young ha fatto la sua comparsa e ha persino ottenuto il suo teaser, così come (Tim Il Tatman).