Modern Warfare 2 presenta un nuovo armaiolo per la messa a punto degli accessori


Che cos’è Attachment Tuning e come influirà su Modern Warfare 2?


Call of Duty Modern Warfare 2 sarà l’uscita del 2022 per la serie. In seguito alla rivelazione di oggi, ci è stata fornita un’enorme quantità di informazioni sulla campagna e sul multiplayer. Attachment Tuning è un concetto interessante che arriverà per Modern Warfare 2, ecco la carrellata.

Che cos’è l’accordatura degli allegati?

La regolazione degli allegati è una nuovissima funzionalità per Modern Warfare 2 e Warzone 2 che consente ai giocatori di modificare le caratteristiche dei loro allegati. Ad esempio, se un accessorio Barrel aumenta il controllo del rinculo, ma riduce la velocità di mira in basso, un giocatore potrebbe regolarlo a proprio piacimento. Ciò consentirebbe a un giocatore di utilizzare la stessa canna ma avere un aumento molto inferiore del controllo del rinculo in cambio di una velocità di mira più veloce verso il basso.

LEGGI ANCHE :  Skin e campioni scontati dal 20 giugno

Tuttavia, la funzione di ottimizzazione degli allegati sarà disponibile solo su armi di un certo livello, quindi i giocatori dovranno avere armi potenziate prima di poter accedere all’ottimizzazione.

Consulta i nostri suggerimenti per le scommesse su Call of Duty

In che modo questo influirà sulla Call of Duty League?

I giocatori professionisti e dilettanti di Call of Duty dovranno dare un’occhiata a Attachment Tuning dopo il rilascio di Modern Warfare 2 e vedere se si adatta al panorama competitivo.

La messa a punto degli allegati potrebbe non essere un problema, poiché la messa a punto dell’arma per favorire una parte avrà sempre un impatto negativo sull’altra. Tuttavia, se Attachment Tuning apporta una modifica abbastanza grande a un’arma, questo potrebbe diventare un problema che dovrà essere risolto dai giocatori o dalla Lega.

LEGGI ANCHE :  Cyberpunk 2077 con auto volanti: Mod offre ciò che molti giocatori desiderano



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.