Modifiche di Overwatch 2, alcune delle modifiche generali nel gioco in arrivo


Se hai prestato attenzione alla nostra sezione Overwatch, lo sai già Overwatch 2 sarà gratuito e presenta un nuovo eroe. Secondo le informazioni ufficiali, il gioco sarà disponibile su PC e su molte altre piattaforme il 4 ottobre di quest’anno.


Abbiamo avuto la possibilità di giocare durante la beta, ed è sicuro che sarà affascinante. Anche se alcune persone lo chiamano Overwatch 1.5 perché il gioco non sembra molto diverso dal precedente, non è così. Alcuni eroi hanno nuove abilità e nuovi ruoli e abbiamo anche accesso a nuove mappe.

Anche se sarà difficile trattare tutto in un articolo, cercheremo di fornirti tutte le informazioni che devi sapere. Tieni presente che potremmo vedere un paio di modifiche aggiuntive una volta che il gioco sarà disponibile. Dopotutto, abbiamo un paio di mesi prima che ciò accada.

DPS più veloce, supporta la guarigione passiva, carri armati più resistenti

Una delle prime cose che devi sapere su Overwatch 2 è che gli eroi DPS saranno più veloci. A meno che Blizzard non modifichi qualcosa, ogni eroe che rientra in questa categoria dovrebbe avere una velocità di movimento aumentata del 10%. Ciò consente loro di essere più veloci e più aggressivi quando necessario.

Ovviamente, Overwatch 2 non può semplicemente fornire buff agli eroi DPS perché tutti li giocherebbero. Ecco perché Blizzard ha anche fornito ai guaritori un’abilità di guarigione passiva piuttosto interessante che consente loro di guarire per 15 HP/sec quando non hanno subito danni negli ultimi due secondi. Alcuni supporti avranno problemi a trarne vantaggio, ma eroi come Ana si sentiranno ancora più forti.

Infine, ma non meno importante, dobbiamo menzionare anche i carri armati. Che tu scelga Rein, D.Va o qualcos’altro, ogni eroe dovrebbe avere una resistenza al contraccolpo del 30%. Inoltre, questi eroi forniranno il DPS del nemico e supporteranno il 50% in meno di carica finale se hanno ricevuto danni. L’idea qui è di impedire ad alcuni eroi di coltivare le loro ult dai carri armati.

LEGGI ANCHE :  Guida di Fortnite Chrome – Dove trovare Chrome Splash

Ci sono un sacco di modifiche ad alcuni eroi, uno dei quali è Bastion

Overwatch 2 sarà un gioco in cui alcuni eroi avranno nuove abilità. Ci sono un paio di modifiche degne di nota, ma una di queste riguarda Bastion. Nonostante non sia il miglior eroe per i migliori giocatori, Bastion gioca un ruolo chiave per i nuovi fan di Overwatch.

Sembra che Blizzard non sia soddisfatto dello stato attuale di Bastion e del fatto che non sia popolare in ogni fascia. Pertanto, Bastion ha tutti i tipi di nuove abilità in Overwatch 2.

Per cominciare, Ironclad non è più in gioco. Questa era l’abilità passiva di Bastion, ma Blizzard decise di rimuoverla. Lo stesso vale per Auto-riparazione e Configurazione: Sentinella e Carro.

Una delle nuove abilità di Bastion si chiama “Configuration: Assault” e gli permette di diventare un carro armato. Una volta che ciò accade, può muoversi con il 35% in meno di velocità di movimento e infliggere danni. Per ora, questa abilità ha un tempo di recupero di 12 secondi e una durata di 6 secondi.

La seconda nuova abilità di Bastion si chiama A-36 Tactical Grenade e consente al Bastion di infliggere 130 danni. Quando viene utilizzata, l’abilità offre un piccolo contraccolpo e può rimbalzare sui muri.

Per quanto riguarda la suprema di Bastion, hanno qualcosa chiamato artiglieria. Quando viene utilizzato, può sparare tre proiettili in una determinata posizione, ciascuno con 200 danni. Questo rende l’ultimo di Bastion uno dei migliori per uccidere un determinato bersaglio.

Doomfist ora è un carro armato

Oltre a Bastion, che ha ogni sorta di nuove abilità, dobbiamo anche menzionare Doomfist. Questo è uno degli eroi di Overwatch che è noto per le sue capacità one-shot. Un buon giocatore di Doomfist può fare davvero la differenza, e sembra che sarà così anche in OW 2.

LEGGI ANCHE :  La prossima generazione: 8 dei migliori debuttanti e debuttanti ai Mondiali 2022

Detto questo, Doomfirst non è più un DPS. Ad essere onesti, era uno degli eroi DPS più tank di OW e le persone spesso lo usavano come un fuoricarro. Questo probabilmente ha avuto un ruolo nella decisione di Blizzard di spostarlo nel ruolo di carro armato.

Dal momento che deve assorbire molti danni, Doomfist ora ha 450 HP invece di 250. Inoltre non ha più il suo Rising Uppercut, l’abilità che gli ha permesso di sfuggire al pericolo e uccidere quando possibile.

Anche il Pugno a razzo di Doomfist infligge fino a 30 danni, mentre il Wall Slam è ora impostato su un massimo di 40 danni. In altre parole, non dovrebbe essere in grado di ottenere tante uccisioni come prima.

A parte l’abilità sopra menzionata, anche Seismic Slam e il suo massimo sono diversi. La prima abilità gli permette di lanciarsi in aria e creare un’onda d’urto dopo l’atterraggio. Quest’ultimo infliggerà 50 danni e rallenterà la velocità di movimento del nemico del 30%. Per quanto riguarda Meteor Strike, l’abilità infligge danni leggermente inferiori e rallenta i bersagli del 50% per 2 secondi invece di respingerli.

Doomfist ha anche una nuova abilità chiamata Power Block. Come suggerisce il nome, gli consente di bloccare il 90% del danno in arrivo. Inoltre, subire oltre 100 danni consente al suo Rocket Punch di infliggere il 50% di danni e di avere il 50% in più di velocità e distanza e fino a uno stordimento di 1 secondo.

Orisa potrebbe essere uno degli eroi più potenti

L’ultimo eroe su cui vorremmo concentrarci in questo articolo è Orisa. Come Doomfirst e Bastion, ha ogni sorta di nuove abilità. Sembra che la trasformeranno da un carro armato che ha assorbito tonnellate di danni a una macchina offensiva in grado di uccidere un sacco di nemici.

LEGGI ANCHE :  Majoring nei minori: una panoramica dei rappresentanti meno conosciuti ai Mondiali 2022

In Overwatch 2, Orisa non avrà una barriera protettiva, fermati! e compressore. Fortunatamente, la sua armatura di base è fino a 25 e anche gli HP sono 250.

La prima nuova abilità di Orisa si chiama Augmented Fusion Driver e spara un grande proiettile che diventa più piccolo man mano che si sposta. Questa è una delle fonti di danno di Orisa e questa opzione utilizza la meccanica del surriscaldamento. Ciò significa che una volta che lo usa troppo spesso, non sarà disponibile per i prossimi tre secondi.

Fortificare è un’altra abilità a cui Orisa avrà accesso in OW 2. Le fornirà 120 di salute eccessiva e ridurrà la velocità di movimento del 20%. Inoltre, ciò ridurrà del 50% il problema del surriscaldamento per Augmented Fusion Driver.

Un’altra eccitante abilità che può aiutare Orisa si chiama Energy Javelin. Quando viene utilizzata, Orisa lancia un giavellotto che infligge 80 danni, respinge i bersagli e ha una configurazione di 0,2 secondi. Se Orisa colpisce qualcuno con il giavellotto e il bersaglio colpisce un muro, riceverà 40 danni aggiuntivi e 0,3 stordimento extra.

Come suggerisce il nome, Javelin Spin è un’abilità che usa per far girare quest’arma per 1,75 secondi. Durante quel periodo, Orisa ottiene un buff alla velocità di movimento del 60% e distrugge i proiettili nemici. In alternativa, questa abilità infligge anche 90 danni e spinge i nemici.

Infine, Orisa ha anche un’abilità nota come Terra Surge. Questo massimo le consente di attirare i nemici e ottenere Fortify. Questo infligge danni ad area per 4 secondi e fino a 225 danni, a seconda della sua durata. Mentre è attivo, Terra Surge si occupa di DoT basso e riduce la velocità di movimento del nemico del 30%.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.