Mousesports cambia nome in MOUZ

Mousesports cambia nome in MOUZ

Mousesports è un’organizzazione con utenti attivi nella lega delle leggende, CS: GO e altri giochi ben noti. È un’organizzazione con sede in Germania. Il logo Mousesports è stato utilizzato in diversi eventi importanti in CS: GO per oltre 20 anni. MOUZ ha cambiato il vecchio logo e il vecchio nome con un nuovo logo e un nuovo nome dopo 20 anni.

Il logo precedente rappresentava una testa di topo e la mano del giocatore che utilizzava un mouse storico noto ai vecchi fan, che i nuovi fan considerano difficile da capire. A causa di questa difficoltà di comprensione dei nuovi fan, hanno deciso di cambiare il loro vecchio logo e nome. Quindi, MOUZ sta progettando un logo semplice invece di un vecchio logo che era difficile da capire e facile da capire. MOUZ ha descritto nel suo post sul blog che questa decisione improvvisa di cambiare il logo è “Un logo prominente che descriverà il suo potenziale quando lo vedrai in molti diversi eventi principali o in qualsiasi occasione”.

Il nuovo logo ha cambiato il suo logo classico con un aspetto aggressivo, spigoloso e più pixelato e ha mantenuto i suoi colori tradizionali, bianco e rosso. MOUZ lancerà il suo nuovo logo e le nuove maglie con il logo al CS: GO PGL Major a Stoccolma, Svezia. L’evento si svolgerà dal 26 ottobre al 7 novembre. Quindi, faranno il loro primo ingresso in major dopo due anni.

LEGGI ANCHE :  Gli allenatori di NRG ed EG Valorant si scontrano in un acceso battibecco su Twitter dopo la partita di playoff del VCT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *