Mousesports è un’organizzazione con utenti attivi nella lega delle leggende, CS: GO e altri giochi ben noti. È un’organizzazione con sede in Germania. Il logo Mousesports è stato utilizzato in diversi eventi importanti in CS: GO per oltre 20 anni. MOUZ ha cambiato il vecchio logo e il vecchio nome con un nuovo logo e un nuovo nome dopo 20 anni.
Il logo precedente rappresentava una testa di topo e la mano del giocatore che utilizzava un mouse storico noto ai vecchi fan, che i nuovi fan considerano difficile da capire. A causa di questa difficoltà di comprensione dei nuovi fan, hanno deciso di cambiare il loro vecchio logo e nome. Quindi, MOUZ sta progettando un logo semplice invece di un vecchio logo che era difficile da capire e facile da capire. MOUZ ha descritto nel suo post sul blog che questa decisione improvvisa di cambiare il logo è “Un logo prominente che descriverà il suo potenziale quando lo vedrai in molti diversi eventi principali o in qualsiasi occasione”.
Il nuovo logo ha cambiato il suo logo classico con un aspetto aggressivo, spigoloso e più pixelato e ha mantenuto i suoi colori tradizionali, bianco e rosso. MOUZ lancerà il suo nuovo logo e le nuove maglie con il logo al CS: GO PGL Major a Stoccolma, Svezia. L’evento si svolgerà dal 26 ottobre al 7 novembre. Quindi, faranno il loro primo ingresso in major dopo due anni.