MSI 2021 pronositici sabato 15 maggio

MSI 2021 pronositici sabato 15 maggio

La seconda gioca promette spettacolo. Ci sono 6 match in programma e alcuni veramente da non perdere per gli appassionati di LOL o per chi vuole scommettere.

Pentanet.gg vs Royal Never Give Up

Si parte con il match forse più facile da pronosticare dell’inter giornata. Pentanet.gg è la squadra più debole approdata al secondo stage e affronta una delle squadre candidate alla vittoria finale. Royal Never Give Up ha dimostrato di non distrarsi contro le squadre più deboli avendo vinto il primo girone senza subire sconfitte.

Sulla carta non c’è partita. Royal Never Give Up vincerà questa partita. Certo visto le proposte dei Bookmakers non si vince tanto ma sono soldi sicuri.

DWG KIA vs Cloud9

Forse la partita della giornata. DWG KIA è chiamato a vincerle tutte per chiudere al primo posto. Dall’altra parte Cloud9 vuole battere i campioni del mondo.DWG ha dimostrato di essere in grande forma e di poter battere qualunque squadra.

Cloud9 ha superato il girone ma senza convincere. Però può vantare di aver battuto DWG KIA lo scorso martedì in una partita fondamentale per il team americano. Il dubbio è che questa vittoria è arrivata quando DWG era già certa del primo posto in classifica. 

Chi vincerà?

Siamo sicuri che DWG vorrà dimostrare a tutti che la sconfitta contro Cloud9 è stato solo un errore, una piccola distrazione. Sabato sarà un’altra partita e DWG vincerà la sfida. 

MAD Lions vs Royal Never Give Up

MAD Lions vs Royal Never Give Up è una delle partite più belle della giornata. Royal Never Give Up sono un team fortissimo ma i MAD Lions hanno fatto passi in avanti importanti negli ultimi mesi.

Royal Never Give Up sa che non può perdere partite se vuole lottare per il primo posto e questa è una di quelle sfide dove i cinesi devono dare il massimo per non perdere. Dall’altra parte MAD Lions vuole dimostrare i propri progressi contro una delle migliori squadre del mondo. Soprattutto vincere contro Royal Never Give Up darebbe fiducia e punti importanti.

Chi vincerà?

Royal Never Give Up sono stati perfetti finora non perdendo neanche una partita. Contro Mad Lions sarà un test importante ma crediamo che RNGU alla fine vinceranno senza troppi problemi.

Cloud9 vs Talon

Questa è una partita molto importante per Cloud9. PSG Talon è una buona squadra che ha confermato il proprio valore nel primo stage del MSI ma è un team che Cloud9 deve battere. Il team americano sa che non può sbagliare questa partita, se non batte PSG Talon allora difficilmente può arrivare terzo.

Ma PSG Talon è un team solido che non ti regala nulla. Per questo Cloud9 dovrà fare una partita attenta senza sbagliare nulla per portare a casa una vittoria importante. Cloud9 per noi vincerà questa partita ma attenzione alle sorprese.

Pentanet.gg vs DWG KIA

Per Pentanet.gg sarà una giornata da dimenticare, prima affronta Royal Never Give Up e poi DWG KIA. C’è il grandissimo rischio di chiudere questa giornata con 2 sconfitte pesanti. Difficile però credere che DWG possa perdere questa partita. 

Obiettivamente non c’è partita, DWG dovrebbe vincere facilmente.

MAD Lions vs Talon

MAD Lions contro Talon chiuderà la seconda giornata del stage 2 del MSI. Si chiude con una partita molto interessante. PSG Talon non può perdere ancora per avere speranza di qualificarsi al prossimo stage. 

Il discorso vale però anche per MAD Lions. Il team europeo deve assolutamente vincere per rispondere a Cloud9. La lotta per il terzo posto è molto interessante e tutte e due le squadre sanno che saranno poche vittorie a decidere chi chiuderà terzo e chi quarto.

Contro PSG Talon MAD Lions sa che è favorito e deve portare a casa la vittoria ma il team di Hong Kong non è un team che si batte facilmente. Per noi MAD Lions vincerà la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.