MTG Arena Nuova espansione Capenna Alchemy ed evento Draft in arrivo a giugno

MTG Arena Nuova espansione Capenna Alchemy ed evento Draft in arrivo a giugno


Il mese di giugno sarà caldo MTG Arena opzioni di gioco con il rilascio di un Alchimia: Nuova Capenna espansione e un evento Alchemy Draft a tempo limitato.

Previsto per il 2 giugno tramite an MTG Arena aggiornamento, un totale di 30 nuove carte vengono aggiunte al formato Alchemy tramite il Nuova Capenna espansione. Oltre alle nuove carte, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a due eventi Alchemy: The Nuova Capenna L’evento Alchemy Draft e l’evento Into the Future, rivelato oggi da WotC all’interno del MTG Arena annunci.

Il Premier Draft a tempo limitato di Alchimia: Nuova Capenna si svolgerà dal 2 al 6 giugno. Le tariffe per l’evento sono le stesse del Premium Draft per i set standard: 1.500 gemme o 10.000 oro. I giocatori potranno anche draftare da tre SNC buste, tuttavia, l’unica carta di rarità comune in ogni busta verrà sostituita con una carta del Alchimia: Nuova Capenna espansione. E quella carta aggiunta può avere qualsiasi forma di rarità, con le carte Rare che appaiono il doppio delle carte Rare Mitiche.

LEGGI ANCHE :  I fan di Overwatch chiedono a Blizzard di riportare una delle modalità dei giochi estivi preferiti per la Coppa del Mondo

Ecco la ripartizione delle gocce di rarità per quella carta sostituita all’interno di un SNC busta al Alchimia: Nuova Capenna Progetto di evento, secondo WotC.

  • 58 per cento del SNC le buste contengono una carta rarità non comune
  • 38,57 per cento del SNC le buste contengono una carta rarità rara
  • 6,43 per cento di SNC le buste contengono una carta rarità mitica

Pagamenti per il Alchimia: Nuova Capenna L’evento Draft è lo stesso del Draft Premium legale standard. Tutti gli eventi in formato Alchemy all’interno MTG Arena avrà Alchimia: Nuova Capenna buste come ricompensa.

Giocatori che vogliono provare il nuovo Alchimia: Nuova Capenna le carte all’interno dell’espansione possono farlo gratuitamente tramite il MTG Arena Evento Nel futuro. Previsto dal 2 al 4 giugno, l’evento è gratuito e contiene mazzi precostruiti che mettono in evidenza nuove carte e sinergie. Partecipare all’evento ricompenserà MTG Arena giocatori con Alchimia: Nuova Capenna buste, 1.000 monete d’oro e Mastery XP.

LEGGI ANCHE :  I giocatori corrono fino al livello 70 del World First in WoW Dragonflight in poche ore



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *