MTG Arena Nuova espansione Capenna Alchemy ed evento Draft in arrivo a giugno

MTG Arena Nuova espansione Capenna Alchemy ed evento Draft in arrivo a giugno


Il mese di giugno sarà caldo MTG Arena opzioni di gioco con il rilascio di un Alchimia: Nuova Capenna espansione e un evento Alchemy Draft a tempo limitato.

Previsto per il 2 giugno tramite an MTG Arena aggiornamento, un totale di 30 nuove carte vengono aggiunte al formato Alchemy tramite il Nuova Capenna espansione. Oltre alle nuove carte, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a due eventi Alchemy: The Nuova Capenna L’evento Alchemy Draft e l’evento Into the Future, rivelato oggi da WotC all’interno del MTG Arena annunci.

Il Premier Draft a tempo limitato di Alchimia: Nuova Capenna si svolgerà dal 2 al 6 giugno. Le tariffe per l’evento sono le stesse del Premium Draft per i set standard: 1.500 gemme o 10.000 oro. I giocatori potranno anche draftare da tre SNC buste, tuttavia, l’unica carta di rarità comune in ogni busta verrà sostituita con una carta del Alchimia: Nuova Capenna espansione. E quella carta aggiunta può avere qualsiasi forma di rarità, con le carte Rare che appaiono il doppio delle carte Rare Mitiche.

LEGGI ANCHE :  Daps sul passaggio a Liquid: "Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l'uno dell'altro"

Ecco la ripartizione delle gocce di rarità per quella carta sostituita all’interno di un SNC busta al Alchimia: Nuova Capenna Progetto di evento, secondo WotC.

  • 58 per cento del SNC le buste contengono una carta rarità non comune
  • 38,57 per cento del SNC le buste contengono una carta rarità rara
  • 6,43 per cento di SNC le buste contengono una carta rarità mitica

Pagamenti per il Alchimia: Nuova Capenna L’evento Draft è lo stesso del Draft Premium legale standard. Tutti gli eventi in formato Alchemy all’interno MTG Arena avrà Alchimia: Nuova Capenna buste come ricompensa.

Giocatori che vogliono provare il nuovo Alchimia: Nuova Capenna le carte all’interno dell’espansione possono farlo gratuitamente tramite il MTG Arena Evento Nel futuro. Previsto dal 2 al 4 giugno, l’evento è gratuito e contiene mazzi precostruiti che mettono in evidenza nuove carte e sinergie. Partecipare all’evento ricompenserà MTG Arena giocatori con Alchimia: Nuova Capenna buste, 1.000 monete d’oro e Mastery XP.

LEGGI ANCHE : 



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.