MTG Arena rilascia 10 spoiler di Alchemy Horizons: Baldur’s Gate

MTG Arena rilascia 10 spoiler di Alchemy Horizons: Baldur’s Gate


La Wizards of the Coast sta aggiungendo Leggende del comandante: Baldur’s Gate carte oltre a carte nuove e ristampabili da Dungeons & Dragons: avventure nei regni dimenticati (AFR) a MTG Arena attraverso Alchemy Horizons: Baldur’s Gatecon un totale di 10 spoiler in uscita oggi.

Uscita prevista per il 7 luglio tramite MTG Arena, Alchemy Horizons: Baldur’s Gate (HBG) le carte sono legali da giocare nel formato Historic. Oltre 250 carte vengono aggiunte tramite l’espansione, di cui circa 80 con ristampe e nuove AFR-carte a tema. Oltre alla meccanica da CLB venendo aggiunto, WotC ha rivelato tre nuove meccaniche solo digitali presenti nel set, insieme a otto HBG spoiler oggi tramite giugno 2022 MTG Arena annunci.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

I tre nuovi MTG Arena meccanica solo digitale all’interno del HBG i set sono Specializzazione, Doppio Team e Dono.

  • Specializzarsi: Paga mana e scarta un colore/tipo di terra a tua scelta per cambiare la tua carta con quella nuova carta con i suoi effetti (il cambiamento dipende dal colore che hai scartato).
  • Doppia squadra: Quando una creatura con Double Team attacca, se non è una pedina, evoca un duplicato dell’originale nella tua mano, e poi entrambe le carte perdono Double Team.
  • Vantaggio: rappresenta i trigger ritardati, simili a un emblema. Ma una volta attivato, il Dono scompare.

Specializzazione è una meccanica unica che trasforma una singola carta in più versioni in base al colore del tipo di terra che è stata scartata. Di oggi HBG spoiler hanno rivelato la carta Viconia, la Discepola di Nightsinger, il cui colore principale è il Nero. Dopo aver scartato un altro Magia colore della terra, il chierico elfo si trasforma in una creatura con statistiche di base potenziate e un’abilità unica per ogni combinazione di colori.

Festa di caccia degli Gnoll

La presentazione della meccanica del Doppio Team è stata la HBG spoiler Gnoll Hunting Party, uno Gnoll rosso da sei drop che costa uno in meno per essere lanciato per ogni creatura con cui hai attaccato durante quel turno.

Tiro con l’arco arcano

Il HBG spoiler Arcane Archery presenta la meccanica Dono. L’incantesimo Green Instant a tre drop è un trucco da combattimento che ha un bonus aggiuntivo tramite la meccanica Dono.

Altro HBG gli spoiler rivelati oggi includono Jon Irenicus, The Exile, Mace of Disruption e Gate of the Black Dragon.

LEGGI ANCHE :  Fonti: Shopify Rebellion nelle discussioni per firmare il roster di Luminosity Gaming VALORANT

I giocatori possono iniziare a creare mazzi usando le carte del Alchemy Horizons: Baldur’s Gate espansione tramite MTG Arena il 7 luglio. Le vendite del pacchetto preordinato per il prossimo set saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 23 luglio.

Tutte le immagini tramite WotC.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.