NA East Duo da tenere d’occhio

NA East Duo da tenere d’occhio


ESTNN analizza i cinque migliori duetti di NA East diretti alla Fortnite Champion Series (FNCS).


La regione competitiva di Fortnite di NA East è pronta a sopportare il compito che ci attende. Manca solo un giorno alla competizione stagionale della Champion Series di Fortnite. Questo torneo di più settimane consente ai contendenti di affermarsi in cima al totem. L’abbiamo visto generare star assolute in passato, come FaZe Cented, Mero e NRG Deyy. Nel frattempo, i migliori giocatori come Bugha e Zayt hanno continuato a dominare nella FNCS.

Un giorno si frappone tra i giocatori e la competizione FNCS da $ 3M USD. Migliaia di giocatori sperano di accumulare punti serie e forse qualificarsi direttamente per le finali della stagione 2 del capitolo 3 nelle prossime quattro settimane. Oggi, ESTNN ti porta le migliori squadre che si dirigono verso la prima qualificazione, che ci aspettiamo di vedere contendersi ogni settimana.

Bugha & Mero

I campioni in carica della FNCS meritano senza dubbio la migliore fatturazione per la Stagione 2 del capitolo 3. Entrambi i giocatori sono entrati nel loro apice pur possedendo più titoli FNCS. La scorsa stagione, Mero e Bugha hanno avuto il lusso di un incontrastato Chonker’s Speedway nelle finali. Anche se una situazione simile potrebbe non verificarsi in questa stagione, non si può negare il loro talento.

LEGGI ANCHE :  La build PBE del set 8 di TFT rivela i cambiamenti finali nel prossimo set

In questa stagione, gli attuali detentori dell’Ax of Champions hanno ottenuto un secondo e un quinto posto nelle Duos Cash Cups. Francamente, la mancanza di ripetizioni non è un problema per due dei migliori giocatori del mondo. Aspettati che Bugha e Mero raggiungano facilmente le finali della stagione 2 del capitolo 3 mentre cercano di vincere il loro quarto campionato FNCS consecutivo.

Centrato e freddo

FaZe Cented è stato sull’orlo della sua prima Ax of Champions per oltre un anno. È arrivato secondo quattro volte con il formato Trios: molti lo riconoscono come il miglior leader di gioco (IGL) nel competitivo Fortnite. Abbina queste statistiche a un giocatore ultra talentuoso in Cold e abbiamo le caratteristiche di un concorrente FNCS infallibile.

Cented e Cold hanno vinto due Duos Cash Cups nerf pre-veicolo, ma da allora si sono leggermente ridotti. The Kings is Sleepy Sound entra nella stagione 2 del capitolo 3 di FNCS con grandi aspettative. Il loro quinto posto nella Stagione 1 del Capitolo 3 mostra che sono capaci di grandezza. Tutto ciò di cui Cented and Cold ha bisogno sono alcune pause fortunate e il resto andrà a posto.

LEGGI ANCHE :  CSGO: Peppzor si separa da Fnatic

Noce & Okis

I giocatori sottovalutati Nut e Okis sono improvvisamente emersi come contendenti nelle ultime settimane. Il primo è andato in pausa brevemente da Fortnite la stagione precedente, il che significava che avrebbe perso l’intera FNCS. Okis ha raggiunto le semifinali ma alla fine non è stato all’altezza. Questi due giocatori controller hanno unito le forze alla fine di aprile e si sono immediatamente combinati bene.

Nut e Okis si sono piazzati secondi nella loro prima Duos Cash Cup. Lo hanno seguito con un nono posto prima di vincere la più recente NA West Duos Cash Cup. I due hanno recentemente preso in giro una divisione, ma crediamo che Nut e Okis entreranno insieme nella FNCS, alla ricerca di un’apparizione per le finali di stagione.

Ghianda e Edgey

In questa stagione, un nuovo duo, Acorn e Edgey, è emerso come uno dei migliori, indipendentemente dalla regione. Acorn si è separato da Khanada dopo essere arrivato sesto nella stagione 1 del capitolo 3 della FNCS e combinato con Edgey. Entrambi i giocatori hanno avuto successo nelle passate finali FNCS, rendendoli forti contendenti per l’Ascia dei Campioni.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1

I risultati di questa squadra nella Stagione 2 del Capitolo 3 sono notevoli; 12, 19, 5, 5 e 4. Acorn e Edgey hanno mostrato la coerenza richiesta per vincere un evento della Fortnite Champion Series. Avranno senza dubbio bisogno di superare le avversità mentre atterrano nelle contestate Torri Inclinate. Tuttavia, c’è un percorso verso la vittoria per questo tandem.

Joji e Rocaine

Joji e Rocaine sono due nomi che potresti non conoscere nella scena competitiva di Fortnite. Tuttavia, questa coppia si è tranquillamente arrotondata in forma in un momento ideale. La loro partnership è rimasta intatta dopo l’undicesimo posto nella stagione 1 del capitolo 3 della FNCS. Da allora, i loro migliori piazzamenti includono un 4°, 2°, 1° e 2°. Anche se Joji e Rocaine potrebbero non essere i nomi più riconoscibili, i loro risultati sono impossibili da ignorare.

Queste cinque volte e tante altre salgono sul ring domani pomeriggio. Assicurati di controllare o visualizzare la guida per vedere come puoi guardare. Inoltre, potresti voler controllare Twitch ( e cercare i giocatori che trasmettono i primi round.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *