Nadeshot fa piangere lo streamer di Valorant dopo avergli regalato 150 abbonati Twitch

Nadeshot fa piangere lo streamer di Valorant dopo avergli regalato 150 abbonati Twitch


Il fondatore e CEO di 100 Thieves Matthew “Nadeshot” Haag ha fatto piangere uno dei suoi compagni di squadra Valorant dopo avergli regalato 100 abbonamenti Twitch come regalo per il 18° compleanno dopo aver giocato insieme.

Un tempo volto degli eSport di Call of Duty, Nadeshot è diventato uno dei nomi più famosi dell’intero settore, creando l’organizzazione dei 100 ladri che ha vinto trofei e ha avuto successo in ogni gioco che ha toccato.

Ciò include Valorant, dove 100 Thieves sono stati considerati una delle migliori squadre del Nord America a volte, se non del mondo. Lo stesso Nade ha iniziato a trasmettere regolarmente l’FPS di Riot Games ed è diventato un fan del gioco e ha deciso di restituire alla community.

LEGGI ANCHE :  Gwen riceverà una mini-rilavorazione nella patch 12.13

Quando uno dei suoi compagni di squadra ha chiesto se potevano gridare al loro canale Twitch, Nade è andato oltre e ha regalato anche loro 150 abbonamenti, al costo di circa $ 750 – e non sono riusciti a contenere le loro emozioni.

@100tnadeshot combo wombo per il 18° compleanno #valorant #valorantclips #nadeshot ♬ suono originale – 100T Nadeshot

“Aspetta un secondo”, ha detto il piccolo streamer CallumSn1pes. “Quest’uomo ha appena regalato 50… Nadeshot, ti amo fottutamente, amico. Sto per piangere dannatamente.

Dopo che Nade ha detto buon compleanno, è stato chiaramente molto toccato dalla reazione del suo compagno di squadra, dicendo quanto sia “fantastico”, dicendo “dannazione, cuore mio” mentre il momento ha chiaramente tirato le sue emozioni.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch della stagione 6 di COD Mobile – Mappa Favela, KSP 45 SMG, altro

Nadeshot ha quindi rilasciato altri 100 regali, e poi l’acquedotto è iniziato davvero, poiché lo streamer ha detto “Nadeshot… Chiudi quella boccata, deve essere falso. Sto sognando.”

A quanto pare, Callum non stava assolutamente sognando e Nadeshot potrebbe aver appena aiutato a dare il via alla sua carriera di streaming per farne davvero qualcosa.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.