NAVI ElectroNic e Perfecto rimarranno con il team

NAVI ElectroNic e Perfecto rimarranno con il team


Il COO di NAVI, Oleksii ‘xaoc’ Kucherov, è andato oggi in live streaming su Twitch per parlare di ciò che sta accadendo all’interno dell’organizzazione. Fondamentalmente, significa che NAVI ElectroNic e Perfecto rimarrebbero.


Il 2022 è stato un anno difficile per l’organizzazione ucraina NAVI e ci sono state troppe speculazioni sul futuro del roster. La maggior parte di questo era incentrato sui tre giocatori russi Denis “electroNic” Sharipov, Ilya “Perfecto” Zalutskiy e Kirill “Boombl4” Mikhaylov.

Restano NAVI ElectroNic e Perfecto

Alla fine, Boombl4, che è l’IGL per la squadra, è stato rimosso dal roster. La motivazione di questa decisione era “alti rischi reputazionali per il club”, secondo l’annuncio di NAVI. L’organizzazione e il suo CEO Yevhen Zolotarov hanno dichiarato: “Non lavoreremo con persone che vivono in Russia e che pagano le tasse alla Federazione Russa” e sperano “che i giocatori con sede in Russia si trasferiscano”.

LEGGI ANCHE :  Anteprima estiva LEC Astralis, veterani contro il flop

Il consenso nella comunità era che i giocatori non sarebbero stati disposti ad accogliere e lasciare le loro case, e tempi difficili erano davanti alla squadra. Tuttavia, oggi il COO del team Oleksii Kucherov è stato ospite di a Flusso di Twitch per discutere le dinamiche del team e cosa sta succedendo.

Secondo Kucherov, la rimozione di Boombl4 sarà l’unico cambiamento nella squadra in termini di giocatori esistenti. ElectroNic e Perfecto sono aperti al trasferimento e accadrà molto presto.

Per sostituire Boombl4, Kucherov ha detto che stanno prendendo in considerazione i giocatori di Virtus.pro Mareks “YEKINDAR” Galinskis e Timur “buster” Tulepov. Sia YEKINDAR che buster sono stati messi in panchina dopo il maggiore e il vicepresidente ha già i suoi sostituti. Virtus.pro annunciato oggi David ‘n0rb3r7⁠’ Danielyan e Petr ‘fame⁠’ Bolyshev, entrambi del K23, si uniranno al team.

LEGGI ANCHE :  Come guardare le qualificazioni CDL Major 4: streaming, programma, squadre

Tuttavia, sia YEKINDAR che buster sono ancora sotto contratto da VP e hanno acquisizioni che l’organizzazione russa insiste per essere pagate. NAVI, d’altra parte, ha detto che non stanno prendendo in considerazione l’acquisto di questi giocatori e li prenderanno in considerazione solo se verranno rilasciati dalla loro squadra precedente.

Se NAVI riesce a ottenere uno dei suddetti giocatori, resta ancora da chiedersi chi sarà il nuovo IGL. Secondo Luís Mira di Dexterto, il candidato più forte per la posizione è electroNic.





Source link

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.