NAVI Halo lascia Respectful per il rookie Mighty dopo il piazzamento tra i primi 24 all’HCS Kansas City

NAVI Halo lascia Respectful per il rookie Mighty dopo il piazzamento tra i primi 24 all’HCS Kansas City


Un consistente degrado delle prestazioni del torneo da parte di Natus Vincere Alone Infinito il roster è culminato in un cambio di roster prima della seconda divisione della serie HCS Pro.

Dopo una deludente uscita tra i primi 24 all’HCS Kansas City Major il mese scorso, un evento in cui altre due squadre europee sono riuscite a sfondare tra le prime otto, NAVI ha annunciato che Brandon “Respectful” Stones è stato sostituito da Liam “Mighty” Burbum.

di NAVI Alone il roster era leggendario e Respectful era uno dei tanti nel suo roster responsabile del miglior piazzamento internazionale d’Europa di nuovo in Halo 5: Guardiani con un piazzamento tra i primi sei nel 2017. Ma il loro talento da veterano non si è convertito in successo Alone Infinito. NAVI non è riuscito a sconfiggere l’attuale potenza europea di Acend in tutti i loro matchup Open e Pro Series, e il potenziale mostrato dal loro piazzamento tra i primi otto al calcio d’inizio Major a Raleigh non è stato costruito in modo significativo. Oltre sei mesi dopo Alone InfinitoNel primo anno agonistico, un cambio di roster è l’unica strada rimasta sul tavolo per la squadra partner.

LEGGI ANCHE :  F-Zero 99 si guadagna gli elogi come il miglior Battle Royale di sempre di Nintendo

“Rispettoso ha giocato per la NAVI sin dall’inizio del roster nella disciplina”, si legge nell’annuncio ufficiale. “Insieme a lui, il club ha partecipato a due tornei Major (il miglior risultato è stato 7-8° posto) e ha conquistato il secondo posto all’HCS 2022: Europe Super, vincendo $22.000 nel montepremi. Ringraziamo Respectful per i suoi momenti salienti memorabili e per il contributo allo sviluppo del club”.

A seguito dell’annuncio, Jimboun altro giocatore su NAVI, si è affrettato a esprimere la sua eccitazione per l’acquisizione di Mighty, definendolo un “brutto giovane talento” con “un grande futuro davanti a sé”.

I primi risultati dello scrim sono un segno promettente che il cambio di roster ha dato i suoi frutti, con NAVI che è riuscita a battere Acend 6-5 e ottenere un risultato pari 7-7 contro Quadrant. Ciò che conta davvero è convertire quei risultati di scrim in vittorie in un torneo, qualcosa con cui anche il vecchio roster NAVI ha lottato. La European HCS Pro Series riparte oggi e l’unico team partner su quella sponda dell’Atlantico ha molto da dimostrare.

LEGGI ANCHE :  Gli Stuff Pack tornano finalmente in The Sims 4 e sono più belli che mai





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *