NAVI rimuove Boombl4 dal roster CSGO attivo

NAVI rimuove Boombl4 dal roster CSGO attivo


Natus Vincere ha annunciato che il suo capitano di CS:GO Kirill “Boombl4” Mikhailov è stato rimosso dal roster attivo della squadra.

I principali vincitori del 2021, NAVI, hanno rivelato che Boombl4 sarebbe stato immediatamente rimosso dalla squadra per motivi esterni al gioco.

La notizia è arrivata il 28 maggio, una settimana dopo il PGL Major Antwerp, dove il NAVI ha perso contro FaZe nelle finali per 2-0.

Nell’annuncio, NAVI ha dichiarato di rimuovere Boombl4: “La decisione è legata ad alti rischi reputazionali per il club e non è il risultato del suo gioco”.

I compagni di squadra di Natus Vincere Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev hanno confermato la notizia e hanno condiviso l’addio al suo ormai ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Ecco come funziona questo mondo. voglio ringraziarti boombl4 per tutto quello che hai fatto, senza di te, nessun singolo giocatore della nostra squadra ha raggiunto tutti i risultati che abbiamo vissuto insieme nella gioia e nel dolore. Buona fortuna e forse un giorno suoneremo di nuovo insieme”.

NAVI ha anche detto che il club rivelerà il suo roster per le BLAST Premiere Spring Finals in un secondo momento.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.