NAVI rimuove Boombl4 dal roster CSGO attivo

NAVI rimuove Boombl4 dal roster CSGO attivo


Natus Vincere ha annunciato che il suo capitano di CS:GO Kirill “Boombl4” Mikhailov è stato rimosso dal roster attivo della squadra.

I principali vincitori del 2021, NAVI, hanno rivelato che Boombl4 sarebbe stato immediatamente rimosso dalla squadra per motivi esterni al gioco.

La notizia è arrivata il 28 maggio, una settimana dopo il PGL Major Antwerp, dove il NAVI ha perso contro FaZe nelle finali per 2-0.

Nell’annuncio, NAVI ha dichiarato di rimuovere Boombl4: “La decisione è legata ad alti rischi reputazionali per il club e non è il risultato del suo gioco”.

I compagni di squadra di Natus Vincere Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev hanno confermato la notizia e hanno condiviso l’addio al suo ormai ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE :  La seconda stagione di Overwatch 2 sembra essere, beh, mitica

Ecco come funziona questo mondo. voglio ringraziarti boombl4 per tutto quello che hai fatto, senza di te, nessun singolo giocatore della nostra squadra ha raggiunto tutti i risultati che abbiamo vissuto insieme nella gioia e nel dolore. Buona fortuna e forse un giorno suoneremo di nuovo insieme”.

NAVI ha anche detto che il club rivelerà il suo roster per le BLAST Premiere Spring Finals in un secondo momento.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Capitolo 4 - Tutto ciò che è nuovo





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *