Nettuno e Sparta; Gunless e Asim Out


I LA Guerrillas fanno due roster cambiati in Major 4.


La Call of Duty League si avvicina sempre di più alla fine della stagione e al più grande evento dell’anno, il Championship Weekend. Mentre la squadra si avvicina alle qualificazioni Major 4, per molti è il momento cruciale. Con solo le prime otto squadre nella classifica della Call of Duty League che si qualificano per i Campioni, questo mette tutte le squadre dalla quarta alla decima in una vera contesa, con solo 40 punti tra di loro.

Anche dopo la vittoria in Major 2, i Los Angeles Guerrillas si trovano al 7° posto, a soli 10 punti (una vittoria in una partita) davanti ai loro rivali locali LA Thieves all’8°. Ciò ha portato a un cambio di ruolo dai Guerrillas, inserendo il sostituto Spart e firmando gli ex Florida Mutineers e, più recentemente, i New York Subliners, Neptune.

LEGGI ANCHE :  Guida alla missione del primo contatto di Starfield

Formazione di partenza dei Major 4 dei guerriglieri di Los Angeles

I LA Guerrillas entreranno nelle Major 4 Qualifiers con il seguente roster di partenza:

  • Liddicoat “Slasher” di Austin
  • Kris “Spart” Cervantez
  • Travis “Nettuno” McCloud
  • Ghirlanda di Cuyler “Huke”.

Spart si è visto per la prima volta nel roster del GAL dopo l’uscita di Pierce “Gunless” Hillman dalla formazione a causa di problemi di salute. Durante il periodo di Spart nella squadra, i Los Angeles Guerrillas eccellevano, vincendo il Major 2 con lo stesso Spart che ottenne MVP. Tuttavia, hanno rapidamente rifiutato e Spart si è visto tornare in panchina.

Per quanto riguarda Neptune, quest’anno ha lottato sui New York Subliners con una squadra scoordinata che non si è gelata. In Challengers, Neptune ha recentemente vinto il Toronto Ultra Major 3 challengers open e ha dimostrato ancora una volta di avere le carte in regola per essere nella League. Con Clayster nei Challengers e la NYSL attualmente 11° nella classifica della League, Neptune potrebbe essere l’unico giocatore della NYSL quest’anno ad essere campione.

LEGGI ANCHE :  Classifica DPS di WoW Dragonflight 10.2 e elenco dei livelli DPS 10.2

Troverai più delle ultime notizie dal CDL, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse Call of Duty League, proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *