New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL

New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL


Dopo essere rimasti indietro per 2-0, i Boston Breach hanno completamente smantellato OpTic Texas nelle ultime tre mappe della serie per portare a casa la vittoria in modalità reverse sweep venerdì.

Nonostante non ci sia un vero primo tempo nel Call of Duty League, è stata davvero una storia a due metà. OpTic ha attraversato le prime due mappe e si è ritrovato sul 2-0, apparendo sulla buona strada per un inizio 1-0 per il quarto set di qualificazioni online della CDL. Tuttavia, il Texas è andato in pezzi nella migliore modalità di gioco della squadra, Control.

Gli OpTic sono stati incredibili al Control durante la stagione CDL 2022, arrivando alla partita di oggi con un record complessivo di 24-4 nella modalità, con un record di 13-3 su Tuscan. Con la possibilità di finire Boston su quella mappa esatta, il Texas era dominato. Hanno commesso un errore dopo l’altro, permettendo al Breach di spazzare via il Tuscan Control e mandare la serie a una quarta mappa.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 7 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

Anche in questo caso, OpTic è entrato nella quarta mappa della serie con uno dei migliori record del CDL su Bocage Hardpoint sul 7-3, ma Boston è uscito lanciando fienili, stordendo i loro avversari. Quando la violazione ha raggiunto il punteggio di 100 punti, OpTic aveva due punti totali. Mentre Scump e compagnia erano estremamente sbarazzini, combattendo per colmare il divario in ritardo, i Breach erano abbastanza buoni da proteggere la mappa e portare la partita a una partita decisiva cinque.

La decisione di Boston di portare Vivid a bordo ha pagato dividendi rispetto a OpTic, specialmente nella mappa finale della serie, Berlin Search & Destroy. Con il Breach sul 4-2 nel gioco e di fronte a uno scenario uno contro due, Vivid ha dovuto tenere Dashy e Scump fuori dalla bomba. Vivid ha giocato perfettamente, individuando Scump in parità del campo di gioco, prima di perdere appena il tempo necessario per assicurarsi che la bomba esplodesse. Ha raccolto l’eliminazione finale su Dashy per buona misura per portare Boston a un round lontano da un’improbabile spazzata inversa, che alla fine si è assicurata due round dopo.

LEGGI ANCHE :  Come guardare EVO 2022: data di inizio, streaming e formazione dei giochi

Dopo il loro finale deludente al Toronto Ultra Major all’inizio di questo mese, Boston ha deciso di abbandonare Capsidal, che aveva mostrato brillantezza a punti in questa stagione, a favore dell’aggressivo gioco SMG di Vivid. È stata una decisione rischiosa mettere in panchina Capsidal dato il suo potenziale, ma Vivid trasforma il modo in cui gioca il Breach. Anche se le sue statistiche potrebbero non essere così affascinanti come le altre stelle della CDL, porta un set di abilità inestimabile a una squadra di Boston che ora sembra pericolosa come qualsiasi altra della lega. Il suo stile di gioco ha completamente aperto le mappe per il suo nuovo duo SMG Nero, che ha pubblicato un record di 1,19 K/D per la squadra sulle cinque mappe della serie.

I Boston tornano in azione il 25 giugno alle 18:30 CST quando affrontano i Los Angeles Thieves. OpTic avrà la possibilità di raddrizzare la nave quando affronterà il Minnesota ROKKR il 25 giugno alle 17:00 CST.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.