New-look Minnesota ROKKR rovesciata Toronto Ultra in Call of Duty League

New-look Minnesota ROKKR rovesciata Toronto Ultra in Call of Duty League


L’inizio perfetto del Minnesota ROKKR per la terza fase della stagione 2022 della Call of Duty League è proseguito con una vittoria rimonta sul Toronto Ultra venerdì pomeriggio. Dopo essere rimasto indietro per 2-0, il Minnesota è tornato indietro con tre vittorie consecutive sulla mappa per aggiudicarsi la serie in modo rovesciato.

Il nuovo look ROKKR è stato fantastico dopo aver portato Havok all’ovile. E Havok, che ha sostituito MajorManiak prima della terza fase, è stato fondamentale in questa rimonta per il Minnesota. Ha mantenuto una statistica di 110-96 nelle cinque partite della serie, infliggendo quasi 13.000 danni. Nessuna delle sue 110 uccisioni è stata importante quanto il suo due pezzi nel decimo e ultimo round di Desert Seige Search and Destroy, assicurandosi la vittoria della serie nel gioco cinque.

LEGGI ANCHE :  Ludwig afferma che la cancellazione del tour di Smash World potrebbe segnare la "fine degli eSport di Smash"

Il Minnesota era in una situazione di due contro tre, con Havok e Priestahh che dovevano eliminare il resto di Toronto per finire la serie. Havok ha trovato sia Cammy, che stava piazzando la bomba, sia Insight, che faceva oscillare il round a favore del Minnesota. Cleanx ha trovato Havok per ridurre le cose a uno scenario uno contro uno. Sfortunatamente per Toronto, non c’era abbastanza tempo per piazzare la bomba e Priestahh trovò l’uccisione finale per porre fine alla serie. Priestahh ha concluso con una delle sue migliori prestazioni dell’intero anno, registrando una statistica di 107-88 con quasi 14.000 danni.

“Abbiamo giocato abbastanza bene su tutte le mappe, quindi siamo fiduciosi su ogni mappa in questo momento. Quindi siamo andati là fuori e abbiamo fatto le nostre cose”, ha detto Priestahh dopo la vittoria. “La nostra energia è pazzesca con Havok. Quando prendiamo slancio siamo una squadra spaventosa, quindi dobbiamo solo mantenere lo slancio ora nelle nostre prossime due partite. “

Toronto cade per 1-1 nella terza fase di azione della CDL. Insight ha guidato Toronto con un K/D di 1,12 nelle cinque partite della serie, l’unico giocatore Ultra a finire con un K/D positivo nella serie. Toronto è stata una squadra altalenante, il che è ben diverso dalla loro campagna del 2021, quando erano una delle migliori squadre del campionato.

Il Minnesota è passato a un perfetto 3-0 nelle qualificazioni della terza fase e si trova in una posizione privilegiata per un posto nel girone dei vincitori al major del mese prossimo. Il Minnesota tornerà in azione sabato 21 maggio alle 17:00 CST quando affronterà i Florida Mutineers. Toronto affronterà i New York Subliners domenica 22 maggio alle 17:00 CST per concludere la seconda settimana di qualificazioni online.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *