New World Guida per principianti

New World Guida per principianti

Se stai cercando di giocare a un enorme gioco di ruolo online multigiocatore o MMORPG, allora New World è una delle migliori scelte che puoi scegliere. Elimina la lanugine travolgente che è stata introdotta da altri giochi all’interno della nicchia.

Tuttavia, anche con il gioco che offre così tanto, può essere un po’ difficile per i principianti gestirlo. Ma ciò non significa che uno dovrebbe perdere il divertimento. Questa guida per principianti contiene tutti i suggerimenti e i trucchi che ti aiuteranno a rafforzare il tuo viaggio nel gioco. Quindi iniziamo:

Unisciti al gioco

Poiché si tratta di un gioco MMORPG, i giocatori di tutto il mondo si uniranno molto al gioco. Invece di aspettare che il gioco si accumuli e che le risorse diventino limitate, dovresti unirti al gioco il prima possibile.

New World beginner's guide: tips and tricks | Rock Paper Shotgun

I giocatori interagiscono e formano comunità che forniscono sicurezza da altri avversari. Quando ti unisci, trova tu stesso una comunità/fazione e unisciti ad essa. Dovresti essere in grado di interagire, esplorare e impegnarti in un’intera gamma di attività con i tuoi alleati, il che raddoppia il divertimento.

Puoi tenere d’occhio le tue chat room dove le aziende spesso inviano messaggi di reclutamento. Puoi anche controllare i loro messaggi riguardanti le esperienze di gioco, trovare quello più adatto alle tue esigenze e partecipare.

Bloccare e schivare

Tutti sono gangster finché non calcoli male il blocco e la schivata e finisci per morire. Ecco perché devi sapere quando bloccare e schivare nel gioco. New World ha un emozionante campo di battaglia con cui ci si può impegnare.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1
Come attivare o disattivare PvP su New World - SOS Guide

Dai mostri agli altri giocatori, puoi imbatterti in diverse battaglie in cui la tua scelta di schivare e bloccare giocherà un ruolo chiave. Ad esempio, il blocco è migliore quando stai affrontando un nemico con una velocità di attacco elevata.

È meglio sedersi in un posto e bloccare invece di schivare gli attacchi rapidi e lasciare che la tua resistenza si esaurisca. D’altra parte, schivare è una scelta ottimale quando il nemico non ha velocità d’attacco. In questo modo puoi schivare e attaccare invece di bloccare e aspettare.

Inoltre, il blocco è ottimale anche per gli attacchi che non hanno molto potere. Tuttavia, bloccare un attacco pesante può essere pericoloso in quanto può sopraffare il tuo blocco e può potenzialmente uccidere il tuo personaggio. Al contrario, se gli attacchi sono pesanti, schivare è la scelta migliore.

Catene d’attacco

New World presenta attacchi leggeri, di base e pesanti che possono essere combinati con armi e abilità. Questo è quando crei catene di attacco. Se stai combattendo nemici PvE con un eroe da mischia, puoi passare da abilità a armi, creando una catena di attacchi offensivi che ti aiuteranno a rimanere sul bancone senza lasciare che il tuo avversario faccia alcuna mossa.

Puoi sfondare il loro blocco e continuare sull’offensiva, infliggendo danni enormi e uccidendoli più velocemente. Ti permette anche di guadagnare velocità durante l’attacco mentre cronometra il tuo blocco o schivata.

Specializzazione del personaggio

Anche se New World ti consente di specializzare il tuo personaggio con vari attributi e armi, non è consigliabile diventare un tuttofare. Non devi indossare varie armi o usare abilità diverse quando non sei composto usandole. Questo finirebbe per farti perdere salute e il tuo personaggio morire durante la battaglia.

LEGGI ANCHE :  La build PBE del set 8 di TFT rivela i cambiamenti finali nel prossimo set
The Definitive New World Guide - Everything there is to know about Amazon's New  World MMO

Pertanto, mentre scegli le armi, assicurati di scegliere quella in sinergia con le tue statistiche attuali. Ci sono momenti in cui le armi influenzano le statistiche del tuo personaggio come velocità di attacco, velocità di scatto, ecc.

Inoltre, devi anche decidere tra le armi migliori per il tipo del tuo personaggio. Se stai scegliendo un carro armato, che ha un grande potenziale di forza, scegli Great Axe o Sword and a Shield. La stessa teoria vale per i giocatori con agilità e intelligenza.

In altre parole, devi scegliere le armi che si adattano meglio al tuo personaggio dandogli un grande supporto mentre sali di livello durante il gioco.

Non vendere tutto!

Un’altra cosa importante da considerare soprattutto dopo aver trovato il bottino è recuperare gli oggetti invece di venderli. La maggior parte delle persone è spesso tentata dalla vendita di oggetti saccheggiati sul mercato. Anche se può essere una decisione favorevole, considerando che nessuno vuole tenere oggetti inutilizzati nella propria pila, potresti voler ripensarci mentre giochi a New World.

Puoi recuperare oggetti specifici e quindi costruire o creare equipaggiamento o armi specifici. Anche se può richiedere tempo poiché avrai bisogno di parti specifiche per qualsiasi tipo di build. Tuttavia, una volta che hai un oggetto puoi tenerlo o venderlo sul mercato a un prezzo migliore rispetto a prima.

LEGGI ANCHE :  Trainwreck ha in programma di creare una piattaforma di streaming per superare Twitch

Alla ricerca di forzieri

Quando visiti qualsiasi luogo, assicurati di passare attraverso ogni spazio per trovare scrigni del tesoro. New World è tra quei giochi che nascondono scrigni del tesoro con oggetti incredibili. Questi non sono difficili da trovare e puoi guardare attraverso l’intera posizione per trovare qualcosa che ti dia un vantaggio nel gioco.

New World Fast Leveling Guide - RPG DOJO

Potresti trovare un’arma, un’armatura, ecc. che ti aiuterebbe a potenziarti per la tua prossima avventura. Inoltre, puoi trovarli vicino a strutture come case, stalle, contenitori, oggetti, ecc. Tieni d’occhio ciò che ti circonda per assicurarti di fare un ottimo inventario.

Missioni con PE elevati

Potrebbe essere difficile portarli a termine, ma completare missioni con XP elevati ti aiuterà a far salire di livello velocemente il tuo personaggio. Ottieni missioni XP elevate ogni giorno che puoi completare lo stesso giorno. Dal momento che salire di livello porterà a missioni più alte e più difficili, è meglio guadagnare XP per preparare il tuo personaggio a ciò che ti aspetta.

Pensieri conclusivi

Bene, questo copre molto le basi di cui avrai bisogno per iniziare. Se possibile, puoi anche tendere un’imboscata ai tuoi nemici durante i combattimenti PvP che ti daranno un vantaggio maggiore nel combattimento. Inoltre, segui questa guida per assicurarti che il tuo personaggio venga amplificato abbastanza per una grande posizione in avanti. Puoi anche consultare i membri della tua azienda in merito a qualsiasi build. Buon gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *